PRODOTTI
Comunicato Stampa

Bamboo, il vaso dalla spiccata personalità

14/03/24 Veneto (Vicenza)

Bamboo di VECA è un vaso in plastica riciclabile che si distingue per la particolare texture striata verticalmente che gli conferisce una ricchezza sia materica che cromatica, rendendolo unico nel suo genere. Dotato di un sottovaso integrato, è proposto in tre misure e in sette colori diversi.

FotoElegante, materico e raffinato, Bamboo è un vaso che si distingue per la particolare texture striata verticalmente che gli conferisce una ricchezza sia materica che cromatica, rendendolo unico nel suo genere.

Perfetto complemento d’arredo per spazi indoor e outdoor, Bamboo si adatta con facilità a qualsiasi contesto abitativo, dal più contemporaneo a quello più tradizionale, contribuendo a valorizzare la pianta al suo interno oltre che l’ambiente.

Dotato di un sottovaso integrato, pratico e discreto, che svolge anche la funzione di riserva d’acqua, il vaso Bamboo si presta ad accogliere diverse tipologie di piante, dalle decorative alle aromatiche, creando un equilibrio armonioso tra funzionalità ed estetica.

Bamboo è realizzato in plastica riciclabile a lunga durata, è resistente ai raggi UV ed è proposto in tre diverse dimensioni nelle ricercate tinte Mango, Blue Deep, Bianco, Terra Dolomia, Terra Etnea, Terra Etrusca e Terra Laguna.

Tutti i vasi VECA sono realizzati utilizzando un polimero che garantisce superfici lisce, uniformi e poco porose. La struttura di questo materiale previene l'accumulo di polvere e sporco, facilitando la pulizia degli oggetti. Inodori, atossici, antimuffa e antibatterici, tutti i prodotti possono essere lavati sia con detersivi sia con sola acqua.

Design: Luigi Siard



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Busa & Associati
Responsabile account:
Marzia Busa (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere