PRODOTTI

Bamboom festeggia la primavera con la nuova collezione in bamboo organico

12/04/16

Delicati, morbidi e soprattutto nei toni dell’azzurro e del rosa, i due colori dell’anno 2016! Sono i nuovi prodotti della collezione Bamboom per la PE, pensati per mamme (e papà) green che non rinunciano a un look fashion e di tendenza per il proprio bebè.

FotoBamboom, l’azienda italiana che realizza una linea completa di prodotti 100% bamboo organico per la prima infanzia, dal design esclusivo e curato fin nei minimi dettagli, lancia la nuova collezione per la PE 2016 con cappellini, tutine, twinset, e anche gli accessori per il momento della nanna, la passeggiata e infine il bagnetto.

Progettata e prodotta interamente in Italia con tessuti certificati da Oeko Tex, GOTS (Global Organic Textile Standard) ed Ecocert che sottostanno a rigidi protocolli e continui controlli della qualità, le collezioni Bamboom si contraddistinguono anche per la moderna eleganza, adatta a un uso quotidiano sia fuori che in casa. Perché con un bambino, il comfort è di regola sempre e ovunque.

Un occhio di riguardo infine anche alle confezioni, estremamente curate che mirano a valorizzare al meglio il prodotto Bamboom, evitando il più possibile l’uso del PVC.

Per conoscere le collezioni, basta collegarsi al sito www.bamboom.it

Chiara Bianchi
Chiara Bianchi (Ufficio stampa)