AZIENDALI
Comunicato Stampa

Bando INAIL ISI 2015: scegli ASQConsulting come partner per la realizzazione del tuo progetto

25/03/16

Inail ha pubblicato il nuovo Bando ISI 2015 per le imprese che voglio investire in sicurezza, contatta ASQConsulting per una consulenza sulla presentazione del bando.

Inail ha pubblicato il nuovo Bando ISI 2015 dedicato alle imprese imprese iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato ed agricoltura che vogliono investire nella sicurezza.
Le aziende interessate al bando incentivi ISI 2015 avranno tempo fino al 5 maggio 2016 per presentare, tramite procedura informatica ,la domanda di partecipazione.

ASQ Consulting è una azienda che si occupa di consulenza in ambito di Sicurezza sul lavoro, Ambiente e Qualità a Torino, ma che opera su tutto il territorio nazionale grazie al suo canale di corsi online.

ASQ Consulting si offre a tutte le aziende per una consulenza preliminare del progetto di investimento e per la verifica preliminare di ammissibilità del finanziamento al bando. Il contributo di Inail sarà pari al 65% dell'investimento e per un massimo di 130.000 € sarà infatti erogato solo a seguito del superamento della verifica tecnico-amministrativa e la conseguente realizzazione del progetto.

Per maggiori informazioni riguardo i termini del bando, la realizzazione del progetto e l'inserimento della domanda sul portale del'Inail potete contattare ASQ Consulting al numero fisso 011.433.0852 o scrivere una mail all'indirizzo:tecnico@asqconsulting.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mantanera sas
Responsabile account:
Nicoletta Mantanera (Responsabile Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere