Bari, panico all’aeroporto. Esagitato si lancia dal ballatoio e finisce sulla guardia giurata della SecurpolPuglia spa: è illeso
Il Presidente Angpg Giuseppe Alviti ci propone una reale storia di sicurezza
Bari, panico all’aeroporto. Esagitato si lancia dal ballatoio e finisce sulla guardia giurata della SecurpolPuglia spa: è illeso.
Panico ieri sera all’aeroporto di Bari dove un cittadino romeno, arrivato l’8 maggio nel capoluogo pugliese e senza alcuna prenotazione di volo, ha cercato di imbarcarsi su un aereo. Dopo essere stato fermato dalla Polizia, è scappato dagli agenti, è salito al secondo piano dell’aeroporto e si è buttato giù dal ballatoio. Una guardia giurata della Securpol Puglia , che si trovava giù al momento della caduta, ha attutito il colpo e gli ha salvato la vita. Sul posto sono intervenuti il medico e l’infermiere del Presidio Sanitario Aeroportuale (PSA) con l’ambulanza medicalizzata di Giovinazzo. L’uomo è stato trasportato in ambulanza al Di Venere ed è stato già dimesso. Anche il vigilante sta bene.
Ringraziamenti dopo essersi sincerato delle condizioni della guardia giurata sono giunti dal Presidente Nazionale Associazione Guardie Giurate Giuseppe Alviti che ha sottolineato l' importanza delle stesse in siti sensibili anche in modo occasionale.