NUOVI SERVIZI

Basta portare pesi!

21/09/21

Le bottiglie d'acqua sono pesanti, ma in certe zone non se ne può fare a meno. Come risolvere la cosa senza spezzarci la schiena e le braccia?

FotoUna delle cose più faticose della spesa alimentare è senza dubbio l'acquisto di acqua. In particolare quando qualcuno diventa anziano, l'acquisto di fardelli di acqua diventa sempre più oneroso perché, dopo l'acquisto, c'è il trasporto!
Camminare fino a casa, oppure spostare l'automobile, trasportare nel bagagliaio, portare fino a casa e poi cercare il parcheggio per infiniti minuti.
E tutto per prendere l'acqua.
Alcuni risolvono bevendo l'acqua del rubinetto, che dovrebbe essere buona, ma siamo in Italia e la qualità ed il sapore dell'acqua varia addirittura di quartiere in quartiere della stessa città. I fattori che entrano i gioco sono moltissimi, incluso lo stato di salute dei tubi del singolo condominio.
Ci sono delle case, a volte anche solo appartamenti specifici in cui bere acqua del rubinetto non è una soluzione praticabile, in particolare se si beve acqua gassata.
Cosa fare?
L'ideale è cercare una ditta che ci porti l'acqua a domicilio, magari un po' di confezioni alla volta, sino al nostro piano (se abbiamo l'ascensore). Di ditte che fanno questo tipo di servizio ce ne sono alcune, ma i prezzi sono decisamente troppo alti, anche tenendo conto che alcuni la consegna non la fanno pagare ma la comprendono all'interno del costo dell'acqua.
A Torino, fortunatamente, abbiamo Drink Express, una realtà che ha portato molto beneficio nelle case dei torinesi: acqua a domicilio a prezzi calmierati più bassi del web... comprendendo la consegna al piano gratuita!

Una vera rivoluzione. Basta code, dover spostare l'auto, trascinare l'acqua in casa con perdite di tempo, dolori alla schiena, alle braccia e chissà che altro. Acqua consegnata a domicilio in modo puntuale ed economico, così al supermercato vi resterà solo il piacere di acquistare quello che più vi piace, senza preoccuparsi poi del trasporto dell'acqua.
https://www.drinkexpresstorino.it/ è il sito che ti permette di ordinare l'acqua (ed anche le bevande) che preferisci direttamente a casa tua e riceverle sul pianerottolo in pochi giorni, ma non solo!

Sul sito ci sono anche molte altre cose di uso comune: cialde del caffé, birre liquori, bibite e molto altro ancora, per una spesa quotidiana sempre più leggera perché le cose difficili da portare sono già tutte a casa nostra.

MD Web & Design
Davide Murmora (CEO)