PRODOTTI

Battigia: il porta-spugna per il lavello sempre in ordine

01/06/23 Veneto (Vicenza)

Il porta-spugna Battigia è appositamente concepito per massimizzare praticità e igiene della zona più importante della cucina.

FotoLavello sempre in ordine con Battigia di Blim Plus (design: Raffaello Galiotto), il porta-spugna in polipropilene riciclabile concepito secondo la massima praticità e funzionalità d’utilizzo per preservare l’igiene della zona più importante della cucina.

Nonostante il continuo passaggio di piatti e stoviglie ad ogni pasto, il lavello si mantiene perfetto: grazie a Battigia, infatti, la spugna viene riposta ad ogni lavaggio e, grazie alla speciale conformazione lievemente inclinata, al gocciolatoio e al bordo rialzato, non rischia di cadere né di inzupparsi.

Il porta-spugna previene qualsiasi ristagno d’acqua per la massima garanzia di salubrità ed è inoltre dotato di ventose per un saldo ancoraggio al lavello, mentre il bordo permette di appendere i panni da cucina.

Come tutti gli accessori cucina di Blim Plus, Battigia è realizzato con polipropilene di altissima qualità totalmente riciclabile ad alto spessore e lungo ciclo di vita, attraverso una filiera cortissima e completamente Made in Italy.

Blim Plus è un marchio di Veca Spa, azienda vicentina leader nella produzione di casalinghi e prodotti per il giardino in plastica riciclabile, che si sviluppa su 30000 metri quadrati distribuiti fra 6 stabilimenti e 45 impianti a iniezione e rotazionale dall’alto know how tecnologico.

Blim Plus intende trasmettere una nuova idea di cucina pensata per soddisfare i bisogni delle persone rispettando l’ambiente grazie a un uso qualitativo e consapevole della plastica, perché c’è plastica e plastica.

Battigia è acquistabile nei migliori negozi di accessori casa e online su blimplus.com

Da luglio 2023 i prodotti Blim Plus saranno disponibili anche in tutti gli store di Rinascente (tranne Firenze).

Busa & Associati
Marzia Busa (titolare)