PRODOTTI
Comunicato Stampa

Bentornato stile navy

24/06/14

De Fonseca si ispira ai colori del mare e della navigazione per un look marinière che conquista donne, uomini e bambini

Milano, Giugno 2014 – Per l’estate 2014, la famosa azienda torinese ha deciso di puntare sull’associazione inconfondibile dei colori rosso, bianco e blu marine, arricchendo la sua collezione di dettagli in perfetto stile marinaresco. Tinta unita o righe orizzontali, pois o scozzese: numerose sono le proposte per donna, uomo e bambino, per rendere unico uno stile semplice e casual.

Per le donne fashion e modaiole c’è la versione con la zeppa, impreziosita da dettagli floreali, ideali per non passare inosservate, sia in città che in vacanza (mod. CARRUBO, DUGLASIA, INSPINO). Le più sportive, che non vogliono perdere la femminilità, possono scegliere le infradito con suola rigata e a pois, per un look casual-chic (mod. INASOLA, INSIXTY). Mentre per stare in casa De Fonseca ha pensato a scarpe da indoor, nei classici colori rosso o blu, in tinta unita, rigate o scozzesi, arricchite dai classici simboli della navigazione come l’ancora e il salvagente (mod. CAPACE, HOBBY, VEDUTA).

Anche l’uomo non rinuncia allo stile navy. L’azienda torinese propone per lui le infradito in tessuto (mod. ENONE) o le classiche da spiaggia (mod. INPROF, INRIGA), con pianta total-stripe. Non mancano poi le classiche scarpe da casa, scozzesi o in tinta unita, con richiami marinari (mod. BIACCO, GHIRO, FACHIRO).

E per i più piccoli? Scarpine da esterno (mod. CANOTTO, GIANCIO, MAREGGIO, REPARTO, TIMOTTO), ciabattine da mare (mod. MARRANO) e da casa (mod. CANDITO) negli inconfondibili colori di tendenza, per perfetti marinai… o pirati!

De Fonseca porta il mare ai nostri piedi, con un look evergreen per essere sempre alla moda!

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fast-com
Responsabile account:
Simonetta Gerra (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere