Beyouty inaugura il suo primo monomarca: Beyouty Store
Francesca Ragone apre le porte del primo centro di total LOOK THERAPY®: per la donna che desidera tornare protagonista del proprio universo
Il 27 ottobre Beyouty aprirà le porte del suo primo monomarca: BEYOUTY STORE. Il primo centro con l’innovativo concept ideato e creato da Francesca Ragone: total LOOK THERAPY®. La make up artist, hairstylist e lookmaker è la protagonista di questa coraggiosa e stimolante sfida.
Il centro sarà un vero e proprio tempio della bellezza per donne intraprendenti e indipendenti, in cerca di un luogo dove riscoprire il culto e la preziosità del proprio viso mentre arricchiscono la propria anima. Beyouty Store sarà il luogo del risveglio per donne desiderose di prendersi cura di se stesse, ogni giorno e non solo nelle occasioni speciali. “Impareranno a valorizzare al meglio il loro volto, apprendendo direttamente dalle specialiste che le accoglieranno all’interno dello store tutti i segreti della beauty routine. Perché le donne, si sa, ogni tanto hanno bisogno di ricordare a se stesse quanto valgono, migliorando così la propria autostima”, afferma Francesca Ragone.
All’interno dello store sarà possibile inoltre acquistare i prodotti del brand Beyouty: sia quelli della linea skincare che quelli della nuovissima linea Beyouty Hair Therapy interamente dedicata ai capelli.
Durante l’inaugurazione sarà possibile conoscere i servizi esclusivi che il Beyouty Store offrirà alle sue clienti, approfittando della presenza di Francesca Ragone, “total look therapist” nonché founder del brand Beyouty.
Il Beyouty Store aprirà le sue porte a Salerno in via Masuccio Salernitano n°7. In occasione dell’inaugurazione chiunque interverrà riceverà in omaggio una preziosa gift bag. L’evento sarà allietato dalla presenza di una madrina d’onore d’eccellenza, capace di toccare tutte le corde dell’anima di ogni donna. “La donna che torna al centro del suo ‘universo’ ha bisogno di uno spazio speciale per riscoprire la propria bellezza: Beyouty Store è quello giusto. Be You, Beyond Beauty!”, conclude Francesca Ragone.
FRANCESCA RAGONE
Francesca Ragone è make up artist, lookmaker e founder di Beyouty, un brand che racconta la bellezza delle persone attraverso la loro immagine grazie al trucco, all'acconciatura e allo stile. È ideatrice del metodo total LOOK THERAPY®, grazie al quale ogni consulenza d'immagine si trasforma in una vera e propria terapia dell'anima perché aiuta a esprimere la propria personalità attraverso l’aspetto.
BEYOUTY e la total LOOK THERAPY®
"Il brand Beyouty nasce dall'unione di tre parole, ‘be you’ ‘beyond’ ‘beauty’, per comunicare un nuovo modo di vivere la bellezza attraverso il trucco, l'acconciatura e la cura dello stile. Grazie al metodo total LOOK THERAPY® che ho ideato e sperimentato sul campo, i gesti che facciamo quotidianamente diventano una vera e propria terapia dell’anima. Ogni consulenza d'immagine è un momento di scoperta e valorizzazione della propria bellezza non per apparire diversi, migliori o somigliare ad altri ma per sentirsi bene con se stessi. Il make up non copre, ma svela ed esalta la bellezza naturale, l'acconciatura non modifica ma incornicia il viso, l'abbigliamento non semplicemente da indossare ma per mostrare la propria personalità. Creo e realizzo insieme al mio team, che negli anni è diventata una vera e propria famiglia, progetti immagine per eventi privati, matrimoni, moda e advertising. Mi occupo di consulenza personalizzata, personal shopping e personal branding. Credo fortemente nel volontariato e nella solidarietà, sono consulente d'immagine nei reparti oncologici d'Italia e collaboro con diverse associazioni benefiche per donare sedute di total LOOK THERAPY® a chi vive un momento difficile a causa della malattia."
(Francesca Ragone)