TURISMO
Comunicato Stampa

Bibione walking hotels: una bella novità

La seconda località Balneare in Italia come presenze, rafforza la sua offerta con alberghi dedicati: Family Hotels, Pet Hotels, Terme Hotels… ma anche alberghi per chi in vacanza vuole ritrovare la sua forma fisica e tonificarsi con le passeggiate nella natura o allenarsi con il nordic walking.

Venire in vacanza a Bibione significa anche poter scegliere tra numerose tipologie di accomodation. Tra queste, grande successo stanno riscuotendo gli alberghi dedicati alle singole ‘passioni’ che vanno dalle vacanze con gli amici a quattro zampe, agli amanti delle terme e dello sport.

Il Club Walking Hotels racchiude una numerosa scelta di alberghi attrezzati per ricevere ospiti che, in vacanza, vogliono dedicarsi alle camminate o al nordic walking, senza dimenticare gli amanti della marcia competitiva.

Durante la loro permanenza, gli ospiti di questi hotel possono usufruire di tanti servizi come la fornitura di bastoncini telescopici per il nordic walking e un deposito sicuro dove riporre la loro attrezzatura personale. Anche l’alimentazione viene particolarmente curata attraverso cibi genuini e a Km 0 e colazioni abbondanti ed energetiche, studiate per dare energia senza appesantire.

Il materiale reperibile presso la reception è molto vario e spazia da guide con itinerari e tracciati a informazioni sugli eventi e le manifestazioni che si tengono nella località durante l’estate. Vengono organizzate anche escursioni guidate e per chi dovesse stancarsi o avere qualche infortunio durante le uscite c’è anche il servizio di recupero persone.

L’atmosfera in tutti gli alberghi del Club Walking Hotel è sempre molto confortevole. Le strutture sono nuove e dotate di tutti i servizi e le agevolazioni necessarie (molte di queste date dalla Walking Card) a rendere una vacanza veramente rigenerante e indimenticabile.

Bibione: un confortevole universo per la tua vacanza ‘su misura’

Con una tradizione di ospitalità che vanta più di cinquant’anni di vita, Bibione è tra le prime spiagge in Italia per presenze turistiche e si trova nella parte più orientale della provincia di Venezia.

La vera forza di questa località è quella di saper coniugare il massimo rispetto per l’ambiente con un’offerta turistica di qualità e adatta alle diverse tipologie di utenza: 23 bandiere blu (consecutive dal 1996), la certificazione ISO 14001, la registrazione internazionale EMAS per la difesa dell’ambiente con la conseguente applicazione di un Sistema di Gestione Ambientale per il controllo, la tutela e la valorizzazione del patrimonio naturalistico…

Ma venire a Bibione, oltre che per godere di spiagge, dune, pinete, valli da pesca e territori incontaminati, significa anche trovare tutto ciò che serve alla vacanza ideale di grandi e bambini: una spiaggia pulita e attrezzata dove rilassarsi, divertirsi o fare sport, strutture ricettive di qualità, le terme con le acque curative e la SPA, una gastronomia affermata che utilizza prodotti genuini e locali, un terreno urbano organizzato con piste ciclabili e viali alberati, tanti eventi e la possibilità di esplorare un entroterra ricco di storia, cultura e città rinomate come Venezia o Trieste.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Carterandbennett.com
Responsabile account:
Laura Menis e Francesca Marchesi (Owner)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere