SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Bimbo morto a 2 mesi per errori durante il parto: Tribunale di Perugia dispone un maxi risarcimento

Per i Giudici il decesso fu causato da “gravi lesioni encefaliche di tipo ipossico-ischemico acuto in nesso causale con il ritardato intervento con parto cesareo da parte dei sanitari intervenuti”. Codacons: un altro bruttissimo caso di malasanità.

fonte ufficio stampa CodaconsCronaca malasanità: un bruttissimo caso di malasanità quello riportato da Umbria Sette Giorni. Una tragedia familiare in cui un bambino di appena due mesi, morì, ormai sette anni fa all'Ospedale di Perugia.

Secondo il Tribunale Civile di Perugia, che ha riconosciuto un maxi risarcimento alla famiglia, il decesso del piccolo fu determinato da “gravi lesioni encefaliche di tipo ipossico-ischemico acuto in nesso causale con il ritardato intervento con parto cesareo da parte dei sanitari intervenuti”.

Codacons: "Fatti drammatici che ogni volta ci portano a riflettere su quelle che sono le tragiche conseguenze della malasanità nel nostro Paese. Una vita spezzata sul nascere, per la quale nessun risarcimento sarà mai abbastanza per la famiglia, ma che è la conclusione di un lunghissimo iter giudiziario in primo grado.

Se anche voi siete incappati in casi di malasanità contattateci che vi tuteleremo!"

- Contattateci per esporci il vostro caso consulenze@codaconslombardia.it o 02/29419096 - 346/6940183 (whatsapp) - www.codaconslombardia.it

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa Codacons
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere