AZIENDALI
Comunicato Stampa

Blim+ a Homi Milano dal prossimo 11 marzo

02/03/22

L’azienda vicentina Veca Spa a Milano per presentare il nuovo brand Blim+ e le collezioni di accessori per la cucina firmate da Raffaello Galiotto. Molte le novità.

FotoMilano 11-14 marzo – Pad 9 Stand H10

Debutta ufficialmente a Milano Blim+, brand di Veca Spa, storica azienda vicentina specializzata nella produzione di casalinghi e prodotti per il giardino, con la sua innovativa idea di accessori per la cucina, dal design autentico e unico, firmata da Raffaello Galiotto.

“È una collezione che ha alle spalle due anni di intenso lavoro di progettazione e di produzione stampi” – afferma Galiotto – "Tredici oggetti per la cucina e il cibo che intendono rispondere in modo puntuale alle esigenze quotidiane odierne, con soluzioni intuitive, gradevoli esteticamente, durevoli e riciclabili”. Ogni pezzo è stato pensato nel dettaglio così come il packaging, in cartone certificato FSC completamente riciclabile, progettato per evidenziare le caratteristiche del prodotto e usarne il meno possibile in ottica di sostenibilità.

Accanto agli elementi dell’attuale catalogo, a Milano saranno presentate numerose novità racchiuse in una collezione dall’evocativo nome Paestum.

Bruno Vallarsa, Presidente di Veca S.p.a: “Realizziamo 25 milioni di pezzi all’anno e li esportiamo in più di 50 paesi nel mondo. La nostra è un’azienda consolidata, riconosciuta a livello internazionale per la serietà, la competenza, la qualità dei manufatti e la flessibilità operativa che garantiamo grazie a una filiera produttiva molto corta e completamente Made in Italy. Perché Blim+? Perché ricerca, innovazione e soprattutto le sfide fanno parte del nostro DNA. Vogliamo trasmettere un’idea nuova di accessori in plastica per cucina e cibo, di alta qualità e lunga durata, che soddisfino appieno l’utente e che rispettino l’ambiente per il loro utilizzo consapevole”.

I prodotti Blim+ sono acquistabili nei migliori negozi di accessori casa e su blimplus.com.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Busa & Associati
Responsabile account:
Marzia Busa (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere