AZIENDALI
Comunicato Stampa

Blim Plus partecipa ad Ambiente

01/02/23 Veneto (Vicenza)

L'azienda vicentina alla fiera Ambiente (Francoforte, 3-7 febbraio |Pad 9.1 E34).

FotoBlim Plus, azienda vicentina che realizza accessori di design per la cucina e la tavola in polipropilene di alta qualità completamente riciclabile, sarà presente alla prossima edizione di Ambiente.

Tra le novità della collezione Paestum (design Raffaello Galiotto):

la funzionale caraffa Hydria: Leggera ma resistente agli urti, caratterizzata da un sinuoso manico dal design minuziosamente studiato nell’estetica e nell’ergonomia per un’impugnatura ottimale, condivide con la collezione di cui fa parte la superficie scanalata a richiamo delle geometrie pulite e solenni degli antichi colonnati architettonici.

l’alzatina per dolci Agorà: stilosa, scenografica e dall’allure un po' british, Agorà è un’alzatina in polipropilene con piatto rialzato da un piedino e cupola in polimetilmetacrilato che consente di presentare e servire dolci, biscotti ma anche formaggi, frutta e aperitivi con un effetto wow.

Blim Plus è un marchio di Veca Spa, azienda vicentina leader nella produzione di casalinghi e prodotti per il giardino in plastica riciclabile, che si sviluppa su 25000 metri quadrati distribuiti fra 6 stabilimenti e 44 impianti a iniezione e rotazionale dall’alto know how tecnologico.
Blim Plus intende trasmettere una nuova idea di cucina pensata per soddisfare i bisogni delle persone rispettando l’ambiente grazie a un uso qualitativo e consapevole della plastica, perché c’è plastica e plastica.

I prodotti Blim Plus sono acquistabili nei migliori negozi di accessori casa e su blimplus.com.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Busa & Associati
Responsabile account:
Marzia Busa (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere