NUOVI SERVIZI

Booking online e disintermediazione alberghiera

06/06/08

Le engine per il booking online sono la risposta giusta per aumentare la tua crescita ed espandere il tuo business. Seleziona quella giusta e rimetti in moto il tuo business! Nel 2007 il 68% degli albergatori ha scelto di spostare i propri investimenti dalla più tradizionale pubblicità offline alle attività di marketing online, distribuendo direttamente camere, pacchetti, offerte speciali, sul sito ufficiale dell'hotel.

Secondo recenti analisi di mercato (fonte: Merrill Lynch) nel 2007 il 33% di tutte le prenotazioni è avvenuto su internet, contro il 29% nel 2006. Le previsioni per il 2008 sono del 40% fino ad oltre il 45% previsto per il 2010. Inoltre il rapporto canale online diretto - canale online indiretto continua a migliorare in favore del primo: 52-48 per il 2002, 60-40 per il 2007 e una previsione di 62-38 per il 2008.

Un sistema di booking online riesce ad aumentare la velocità di tutti i processi, senza intermediari tra te e il cliente riuscendo, quindi, ad aumentare i tuoi profitti e le vendite. Gestire direttamente prenotazioni, camere, tariffe, offerte speciali, dal sito ufficiale del tuo Hotel non è mai stato così facile e proficuo. Non affidarti al caso, scegli il sistema di booking online che più si adegua alle esigenze del tuo Hotel.

• Un sistema di booking online efficiente conferma la prenotazione in pochi secondi e in questo modo velocizza il tuo business.

• Un buon sistema di booking online deve essere in grado di proteggere e comunicare i dati del cliente all'hotel nella massima sicurezza.

• Un buon sistema di booking online permette all'albergatore di gestire il suo business direttamente, senza intermediari, con il massimo vantaggio e il massimo ritorno del capitale investito.

• Un buon sistema di booking online deve essere in grado di raggiungere clienti in tutto il mondo; un layout accattivante ed un menu multilingue sono elementi essenziali per attirare il viaggiatore e trasformarlo in cliente.

Per informazioni sulle ultimissime novità a riguardo, contattaci:
Numero verde 800 03 41 81 - email: marketing@mybooking.biz
oppure visita il sito www.MyBooking.biz

Ingenia Direct s.r.l.
Gianni Buonsante (Resp. Sviluppo)