TURISMO
Comunicato Stampa

BookingItalia.com amplia l'offerta di servizi per la promozione turistica

16/05/13

I nuovi servizi nascono dalla partnership con il social network Jokkey.com, l'ufficio stampa Inpress e l'associazione turistico culturale Asso-Tourist

BookingItalia.com, il portale capofila di un network di siti dedicato alla ricerca e prenotazione di hotel, B&B, agriturismi, case vacanze, con oltre 12 milioni di contatti l'anno, estende le sue partnership per offrire ai propri iscritti nuovi servizi integrati e maggiori occasioni di promozione.
Da quest'anno, infatti, BookingItalia.com è partner ufficiale di Jokkey.com, il primo social network interamente dedicato al turismo, che consente di creare pagine personali, stringere contatti di amicizia o di affari, pubblicare offerte e last minute tra utenti con uno specifico interesse alle iniziative turistiche. Una vetrina straordinaria per B&B e strutture ricettive che ha fatto registrare nei primi mesi di vita oltre un milione di pagine viste.
Inoltre, grazie a una collaborazione con l'ufficio stampa Inpress, BookingItalia.com offre un nuovo servizio ai propri iscritti: la stesura e la diffusione di comunicati stampa professionali redatti da giornalisti. Il servizio, particolarmente indicato per l'inaugurazione di strutture o il lancio di nuovi servizi, consente di aumentare la visibilità e migliorare il posizionamento nei motori di ricerca grazie a una capillare diffusione dei testi sulle riviste del settore, sui principali portali dedicati all’article marketing turistico, sui social network e social bookmarking.
Oltre a questi nuovi e potenti strumenti di comunicazione, BookingItalia.com ha stipulato un convenzione con l'associazione turistico culturale Asso-Tourist, che prevede per i propri associati vari servizi e una tariffa agevolata per l'inserimento delle strutture ricettive sul network di BookingItalia.com. I nuovi strumenti vanno, dunque, ad ampliare e rafforzare l'efficacia dei servizi offerti da BookingItalia.com, che comprendono l'inserimento e la pubblicizzazione di strutture turistiche, mediante una pagina personale con immagini, descrizione multilingue, contatti, link diretto al sito web, pannello di controllo per la gestione diretta, la pubblicazione di banner a rotazione casuale, a costi estremamente contenuti, senza nessuna commissione sulle prenotazioni ricevute e con un servizio di assistenza rapido e puntuale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
INpress ufficio stampa di Giovanni Criscione
Responsabile account:
Giovanni Criscione (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere