AZIENDALI

Boole Server cerca partners "a valore aggiunto" nel centro/sud italia

22/06/12

System Integrator e Reseller nel mirino della Società specializzata in cifratura e in protezione dati che è stata premiata agli ultimi SC Awards

Milano, 21 giugno 2012 - Boole Server, unica Società italiana a competere sul mercato mondiale della cifratura e DLP, è alla ricerca di rivenditori “ad alto valore aggiunto” nel Centro/Sud della penisola.
Boole Server, premiata proprio quest’anno agli SC Magazine Awards come “Migliore soluzione internazionale di cifratura” grazie al suo innovativo modo di garantire protezione su qualunque tipo di documento, desidera, infatti, creare una rete di reseller che possa promuovere una nuova filosofia: facilità di utilizzo, sicurezza totale, costo competitivo e modularità per ogni tipologia di azienda.
«Stiamo cercando rivenditori “ad alto valore aggiunto” in grado di “evangelizzare” le PMI convincendole ad assumere un atteggiamento più responsabile e consapevole nei confronti della protezione dei dati aziendali» - ha spiegato Antonio Oriti, Responsabile Vendite e Marketing di Boole Server -. «Conoscenza e competenza rappresentano un patrimonio importante per un’azienda e sono spesso il frutto di anni di ricerca e di investimenti. Questo patrimonio viene raccolto nelle informazioni che risiedono all’interno dei sistemi informatici. Oggi gli strumenti classici di protezione perimetrale servono, ma non sono più sufficienti a garantire la riservatezza dei dati. Un uso improprio può provocarne la divulgazione incontrollata, con gravi danni economici e di immagine per l’azienda che li subisce».
Ogni partner avrà la possibilità di tutelare i propri lead con un apposito sistema di CRM in modo da eliminare possibili conflitti di canale.

Power Emprise srl
Tel 02 39400100 – Fax 02 39400001

Power Emprise srl
Giulia Cordaro (Addetto stampa)