SPORT
Comunicato Stampa

Boom di iscrizioni per la Nove Colli di Cesenatico 2012, pochi i pettorali ancora a disposizione

23/11/11

Boom di iscrizioni alla gara ciclistica Gran Fondo Nove Colli 2012 di Cesenatico. A sole 72 ore dall'apertura delle iscrizioni sono state raggiunte le 12 mila prenotazioni, tanto che oggi sono ancora disponibili solo pochissimi pettorali, che possono essere prenotati sul sito dell’Ufficio Turistico di Cesenatico.

La Gran Fondo Nove Colli di Cesenatico si conferma una delle gare ciclistiche più amate da professionisti e appassionati delle due ruote di tutta Italia e non solo.

A dimostrazione dell’indiscusso successo della 9 Colli, sta il fatto che le iscrizioni per l’edizione 2012 sono state così numerose e serrate che dopo appena 24 ore erano già stati prenotati 8.300 dei 12mila pettorali a disposizione. Dopo tre giorni si è addirittura raggiunto il tetto massimo per l’iscrizione ‘standard’ alla gara, tanto che alla data di oggi sono disponibili solo pochissimi pacchetti hotel + iscrizione 9 Colli da poter sottoscrivere per partecipare alla competizione.
Gli ultimi pettorali a disposizione si possono prenotare dal sito dell’Ufficio Turistico di Cesenatico all’indirizzo: http://www.cesenaticoturismo.com e garantiscono la partenza in griglia preferenziale gialla “Gold Challenge”.

Come le scorse edizioni, anche la 42° edizione della Nove Colli prevede due percorsi distinti, uno per i professionisti che si snoda lungo un tratto di 200 km, dalla piana di Cesenatico alle colline dell’Appennino Romagnolo e l’altro per i meno allenati, di ‘soli’ 130 km.
La data annunciata per l’edizione 2012 è il 20 maggio e sulla linea di partenza, insieme alle squadre nostrane, ci saranno anche atleti e appassionati delle due ruote provenienti da tutta Europa e persino dal Nord America. L’orario di partenza resta ancora da definire.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Roberta Sanzani
Responsabile account:
Roberta Sanzani (Web marketing )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere