SALUTE e MEDICINA

Borsa di Studio per Psicologo a Salerno

31/10/14

A breve le persone con malattie neurodegenerative e i loro familiari potranno contare su un sostegno psicologico. All'Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno.

Mentre la sanità pubblica è costretta a tagliare i servizi, il volontariato decide di offrire il suo aiuto in maniera concreta, professionale ed immediata.
L’Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” grazie alla donazione dell’associazione di Volontariato Moto Perpetuo onlus indice un bando per l'assegnazione di una borsa di studio per n°1 psicologo che sarà impegnato sia nell’affiancare e supportare le attività mediche dell’ambulatorio Parkinson dell’Ospedale di Salerno e sia nel coordinare gli incontri mensili dei gruppi di “auto aiuto” dell’associazione stessa.
Il bando, con scadenza il giorno 11 novembre 2014, può essere scaricato dal sito dell'Azienda Ospedaliera alla pagina dell'Albo Pretorio. Il numero della delibera è 952.
Per maggiori informazioni si può inviare email all’indirizzo: info.motoperpetuo@gmail.com

Associazione di Volontariato Moto Perpetuo
Alfonso Mauro (Presidente)