Borse e zaini per chi va in moto o in barca tutte le novità givi 2011
Per il 2011 GIVI, leader nella produzione di bauletti e accessori per le due ruote, presenta numerose e significative novità per chi va in moto, ma ama anche la barca a vela.
Tra i nuovi prodotti da segnalare il TW01 e il TW02, borsone e sacca cilindrica Waterproof ispirati allo stile “navy”. Forma e grafica li rendono assolutamente originali, trendy e versatili: ideali per chi va sulle due ruote, ma perfetti anche come borse per il lavoro e per chi frequenta la palestra o la barca a vela.
Il TW01 nello specifico è un capiente borsone morbido, può contenere sino a 40 litri e tramite due elastici tubolari forniti in dotazione può essere posizionato sulla sella posteriore della moto e dello scooter. Realizzato in TPU (thermoplastic polyurethane) e poliestere è leggero, riciclabile, atossico, resistente alle alte e basse temperature (+70°-45°) e alle abrasioni. È dotato di cuciture termosaldate che ne garantiscono la completa impermeabilità e presenta una chiusura ad avvolgimento fissata con clips, maniglie con inserto imbottito, una tracolla staccabile e inserti riflettenti per una maggior visibilità.
La TW02, la borsa cilindrica morbida con apertura disposta sul lato corto, può contenere sino a 30 litri ed è estremamente versatile perché adattabile al carico da trasportare: se la borsa non viene totalmente riempita è possibile compattare il cilindro avvolgendo la cerniera sino al punto desiderato. Anche la TW02 può essere posizionata sulla sella posteriore della moto e dello scooter grazie ai due elastici tubolari forniti in dotazione ed è realizzata in TPU (thermoplastic polyurethane) più poliestere, riciclabile, atossico, resistente alle alte e basse temperature (+70°-45°) e alle abrasioni. E’ dotata di cuciture termosaldate che garantiscono la completa impermeabilità, di chiusura ad avvolgimento fissata con clips, di una tracolla staccabile con spallaccio imbottito, di una maniglia imbottita e di inserti riflettenti per una maggiore visibilità.
Altra novità da non perdere è il T487 sigla del nuovissimo zaino della collezione Xstream, una delle linee delle borse morbide di GIVI. Curatissimo nei particolari e nella grafica, robusto e dotato di zip waterproof e copertina antipioggia contenuta in un’apposita tasca interna, lo zaino fa delle tasche il suo punto di forza e ne propone alcune, portaoggetti, posizionate frontalmente sulla cintura per avere a portata di mano chiavi, cellulare, occhiali o altro senza dover togliere lo zaino. La possibilità di estenderne l’interno, mantenendo la forma grazie alle cinghie laterali, e la sacca porta casco estraibile e agganciabile aumentano ulteriormente le potenzialità del T487.
EICMA si svolge nel quartiere fieristico di Fiera Milano Rho (Milano) e sarà aperto al pubblico dal 4 al 7 novembre dalle 10 alle 18.30; venerdì 5 novembre accesso fino alle 22.00. GIVI è al Padiglione 14 - Stand I26.
Le foto sono scaricabili al link: https://www.bottediferro.com/box/folder/31933 - password: presskit0821