PRODOTTI
Comunicato Stampa

Borsilla CineMimetica Photoshop Contest

04/10/11

La nuovissima Borsilla Mimetica attiva le sue funzioni camaleontiche nel mondo cinematografico, mimetizzandosi nelle locandine dei vostri film preferiti!

In occasione del lancio di Borsilla Mimetica, il team di Borsilla ha ideato questo originale concorso: Borsilla CineMimetica Photoshop Contest è una gara di fantasia all’ultimo fotoritocco.
Partecipare è semplice: basta scegliere una scena o la locandina di un film che amate e ritoccarla per far indossare Borsilla ai protagonisti, utilizzando il psd appositamente creato (scaricabile dal sito al link http://www.borsilla.it/concorso-borsilla-cinemimetica) per realizzare il fotomontaggio. Dovrete utilizzare una o tutte e due le Borsille scontornate, mentre sono facoltativi i fumetti.
L’opera finita va caricata sulla pagina Facebook http://www.facebook.com/borsilla.italia, entro il 31 ottobre, dove potrà essere votata attraverso i “like” degli amici del gruppo; i dieci fotomontaggi con il maggior numero di “mi piace” saranno giudicati un’apposita giuria “di qualità”. E se non siete dei maghi del fotoritocco, non temete: a fare la differenza non sarà la realizzazione tecnica del fotomontaggio, ma l’idea più accattivante e fantasiosa!
Borsilla al fianco di Luke Skywalker in lotta contro Darth Fener? O insieme a Leonardo Di Caprio sulla prua del Titanic? Dimostrate la vostra creatività divertendovi: i primi tre classificati avranno la possibilità di vincere bellissimi premi targati Borsilla.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Chili PR
Responsabile account:
Simone Contini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere