AZIENDALI

Brassie Round, cerchi luminosi

18/05/22 Veneto

Brassie Round (design Gino Carollo per Ronda Design) è un sistema modulare di sospensioni a base circolare che dà vita a luminosi giochi di circonferenze

FotoDesign: Gino Carollo

Sinuose geometrie per Brassie Round, la nuova versione a basi circolari che amplia la collezione di lampade a sospensione Brassie, composta da eleganti parallelepipedi in metallo verniciato dalle linee essenziali e leggere.

Il caratteristico sottile profilo metallico, sostenuto da cavi d’acciaio, viene così ripreso in un design minimalista dolcemente ammorbidito da flessuose forme arrotondate.

Le lampade, con illuminazione a pannelli Led, sono disponibili in quattro diverse dimensioni, utilizzabili singolarmente o combinabili in gruppi di più elementi, risultanti in inediti giochi luminosi di linee e tondi, dove raffinate sovrapposizioni geometriche esaltano la pulizia formale e le armoniose figure curvilinee della collezione.

Eclettiche e adattabili a diversi ambienti della casa, dotate di una funzionale dimmerabilità per poter variare l’intensità della luce a proprio piacere, esaltano il rigore estetico del metallo, materiale distintivo della lavorazione dell’azienda, che per questa collezione lo propone in ben dodici eleganti finiture.

Con Brassie Round, continua il percorso di ricerca di Ronda Design che amplia costantemente il servizio e l’offerta di prodotti focalizzati su un design innovativo, sulla qualità dei materiali e sullo studio della massima libertà espressiva dei fruitori.

Busa & Associati
Marzia Busa (titolare)