BRD anche quest’anno in prima linea al Salone del Franchising di Milano

02/11/11

BRD Consulting sarà al Franchising&Trade con uno stand in cui saranno presenti alcuni suoi clienti (Miscela D’Oro, Nautilhouse e Pizzemporio).

Anche quest’anno BRD Consulting sarà al Franchising&Trade, la fiera del franchising più rilevante a livello nazionale, con uno stand in cui saranno presenti alcuni suoi clienti (Miscela D’Oro, Nautilhouse e Pizzemporio).

In quell’occasione, Federico Fiorentini, General Manager della società di consulenza specializzata nello sviluppo retail e franchising, interverrà all’interessante convegno “Come trovare i finanziamenti per aprire in franchising”, organizzato da Andreoli di Lavoro&Formazione, dedicato inoltre alla scelta della giusta location, dei mercati emergenti e dei settori in maggior crescita.

Insieme a lui interverranno Antongiulio Viscione di Quadrante srl e Luisa Barrameda, Coordinatrice Nazionale FIF.

Il convegno si terrà sabato 05 Novembre alle 10,30 presso lo spazio dedicato ai convegni all’interno di FieraMilanoCity.

Vieni anche tu ad ascoltare delle opportunità concrete!

Ti aspettiamo in Fiera!

Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it

www.brdconsulting.it

Fides Srl