AZIENDALI

BRD Consulting sempre al centro dell’attenzione di franchisor e franchisee

09/11/11

Federico Fiorentini intervistato dalla Rai (Tg1-economia) come esperto del settore. È inoltre intervenuto, insieme ai migliori esperti nazionali del franchising, al convegno “Come trovare i finanziamenti per aprire in franchising”

BRD ha preso parte alla 26° edizione del Franchising&Trade di Milano suscitando, come sempre, grande interesse da parte degli interlocutori, evidenziato maggiormente dall’intervista della Rai (Tg1-economia)a Federico Fiorentini come esperto del settore.

Continuo il via vai dallo stand da parte di chi, o per lo sviluppo nazionale ed internazionale o per le ricerche di mercato o per le grandi conoscenze del settore franchising, chiedeva un incontro con Federico Fiorentini, General Manager della società, o con i membri del suo team.

Tra l’altro, è stata rinforzata la partnership con Franchise India nella persona di Gaurav Marya presente, per l’occasione, al Salone di Milano.

Fiorentini è anche intervenuto, insieme ai migliori esperti nazionali del franchising, al riuscitissimo convegno “Come trovare i finanziamenti per aprire in franchising”, organizzato da Andreoli di Lavoro&Formazione, dedicato inoltre alla scelta della giusta location, dei mercati emergenti e dei settori in maggior crescita.

Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it

Fides Srl
Marco Moretti (Responsabile pubblicazioni)