TURISMO
Comunicato Stampa

Brindisi di Capodanno al Castello di Velona

09/11/15

Con il pacchetto ‘Benvenuto 2016’ si festeggia il nuovo anno all'insegna della buona cucina e del completo relax

Le festività di fine anno si celebrano in grande stile al Castello di Velona Resort, Thermal Spa & Winery. Per la grande occasione, l’esclusivo relais cinque stelle nel cuore della Val d’Orcia sfoggia il suo look migliore e si veste a festa, accogliendo gli ospiti in uno scenario suggestivo, animato da luci e decorazioni, sullo sfondo unico della campagna toscana che si snoda tra boschi, uliveti e vigneti. Un Capodanno indimenticabile per chi è alla ricerca di un soggiorno romantico e rilassante, senza rinunciare alle gioie della buona tavola.

L’appuntamento per la sera di San Silvestro è al ristorante Settimo Senso, dove si svolgerà una cena di gala con intrattenimento musicale e spettacolo dal vivo. I protagonisti saranno, ovviamente, i sapori tipici toscani, rivisitati con un pizzico di innovazione dall’executive chef Dario Abbate, e i pregiati sangiovesi Brunello e Rosso di Montal-cino prodotti nella tenuta del Castello. E dopo il party di Capodanno, gli ospiti potranno continuare a festeggiare con le bollicine anche il 1° dell’anno con l’esclusivo Champagne Brunch.

Dopo aver soddisfatto i piaceri del palato, il 2016 inizierà ancora meglio con qualche coccola di benessere nella Oli Spa del Castello… una vera oasi di benessere dotata di due piscine termali interne e due esterne, affacciate sulla Val d’Orcia, sauna, bagno turco, docce emozionali e area relax. E se si desidera prolungare ancora un po’ questa sensazione di pace il pacchetto offre anche un trattamento benessere da 50 minuti.

Per chi, invece, volesse trascorrere un indimenticabile Capodanno in famiglia, o con un gruppo di amici, il Castello di Velona offre l’occasione di riservare l’intera torre, posta nella parte più antica della struttura, e provare la sen-sazione di avere un castello tutto per sé. Infatti, oltre al soggiorno in una delle esclusive Junior Suite – con la possi-bilità di scegliere tra lo stile caldo e accogliente delle camere Castle, nella parte più antica del Castello, e il design contemporaneo e lineare delle Sunset, nella parte moderna, – sarà possibile alloggiare nelle 8 stanze della torre, tra cui la lussuosa Terrace Suite, con la sua grande terrazza dotata di una piscina termale esterna.


Pacchetto ‘Benvenuto 2016’ (a partire da € 830 – minimo due notti):

Due notti in Junior Suite con ricca colazione a buffet
Accesso quotidiano alla Oli Spa
Un trattamento benessere a persona da 50 minuti
Degustazione dei vini prodotti dal Castello (Brunello e Rosso di Montalcino)
Cena di Capodanno con intrattenimento musicale al ristorante Settimo Senso
Champagne Brunch il 1° Gennaio
(Arrivo previsto per il 30 o il 31 Dicembre 2015)



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
P&G Relazioni Pubbliche
Responsabile account:
Stefania Truddaiu (Account Executive)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere