BroadVision potenzia Clearvale
Nuove funzionalità permettono agli utilizzatori di Clearvale di usufruire di maggiore efficienza nella gestione dei processi, scoprire nuovi contenuti e collaborare più efficacemente e direttamente con gli altri utenti del network
BroadVision, Inc. (Nasdaq: BVSN), azienda leader per le soluzioni di e-business e di engagement management, annuncia oggi l’ultima release di Clearvale® la piattaforma di enterprise social networking. Questo rilascio fornisce nuove features per collaborare più efficacemente nei processi di business quotidiani.
Clearvale utilizza le funzionalità e le tecniche “social” per aiutare innumerevoli aziende in tutto il mondo a trasformare il proprio modo di lavorare, consentendo di creare un ecosistema di social network interni o esterni tramite i quali dipendenti, clienti e partner possano comunicare e collaborare. Erogata in modalità Cloud, la piattaforma Clearvale consente agli utenti di interagire e condividere informazioni in ogni momento, ovunque ci si trovi e su qualsiasi dispositivo utilizzato, indipendentemente dalla zona geografica e dal fuso orario di riferimento, per favorire maggiore agilità nel business.
Le nuove funzionalità di Clearvale comprendono:
• Task pre-configurati – Creando dei task pre-configurati, gli utenti possono impostare dei valori di default per i propri “incarichi” come ad esempio tipologia, titolo, data di scadenza, descrizione e assegnatari, favorendo una più efficiente gestione dei processi di collaborazione. Questi task pre-configurati possono essere utilizzati direttamente o personalizzati modificando e aggiungendo i valori desiderati in base alle specifiche esigenze.
• Twitter widget – Un nuovo Twitter widget abilita nuove opzioni in relazione ai tweet che possono essere pubblicati in Clearvale.
• Ruolo di Scrittore – Gli Amministratori del network possono ora assegnare il “ruolo di Scrittore” ad alcuni utenti che sono abilitati a contribuire con propri contenuti al network ma che non possono creare nuove communities.
• Miglioramenti del Calendario – Gli eventi creati dalla community possono apparire nel Calendario Eventi o nei widget relativi al Countdown Eventi in Homepage.
• Ulteriori aggiornamenti – Questa release include anche il supporto del controllo ortografico per evidenziare potenziali errori, una nuova API che permette agli amministratori del network di estrarre la lista dei membri che sono followers e la lista di utenti che vengono seguiti sul network, un incremento fino a 500MB della dimensione massima dei file e il consolidamento delle notifiche nello stream di attività o via email quando vengono caricati file multipli.
"La missione di Clearvale è di migliorare la produttività delle organizzazioni attraverso la collaborazione ‘social’ per una risoluzione più puntuale dei problemi e una maggiore condivisione della conoscenza. La nostra piattaforma di collaborazione offre il più flessibile ecosistema di network, massimizzando il ritorno degli investimenti attraverso un’efficace distribuzione della conoscenza ed una robusta gestione dei processi per riuscire a completare più attività” ha commentato Peter Chu, Vice Presidente di Strategie, Prodotti e Marketing in BroadVision. “Questa release di prodotto vira in tale direzione offrendo agli utenti di Clearvale facilità di personalizzazione, migliore gestione dei processi, e maggiore usabilità del network”.
BroadVision
Perseguendo l’innovazione sin dal 1993, BroadVision (NASDAQ: BVSN) è un fornitore di soluzioni di e-business e di engagement management per organizzazioni che vogliono trasformare il modo di comunicare e collaborare all’interno e all’esterno dell’azienda includendo scenari di Social Business nelle loro relazioni e processi di lavoro.
Le soluzioni BroadVision® – inclusa Clearvale, la piattaforma di social networking per le aziende – forniscono un ambiente “social” virtualizzato e multipiattaforma per condividere conoscenze, aumentare l’agilità, e favorire la trasparenza consentendo immediatezza nelle attività decisionali e incrementando la produttività e i risultati di business.
Per maggiori informazioni: www.BroadVision.com.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere