AZIENDALI

BUDRI è partner dell'edizione 2022 di Fuori Concorso, la kermesse dedicata al mondo delle vetture d'epoca

Budri - l’Atelier Haute Couture di marmi e pietre semi-preziose – sarà partner dell’ esclusivo evento FuoriConcorso rivolto a tutti gli appassionati del mondo automotive che avrà luogo anche quest’anno nella suggestiva cornice del lago di Como dal 21 al 22 maggio Una triade di storiche Ville comasche – Villa del Grumello, Villa Sucota e la “new entry” Villa Olmo – ospiterà una selezione di auto italiane straordinarie, numerosi eventi e appuntamenti in calendario e l’esposizione di prodotti di selezionate e prestigiose aziende italiane del mondo del vino, della moda e del design come Budri. Una manifestazione all’insegna dell’unicità e del lusso a 360° gradi.

Photo fonte ufficio stampaIn oltre 60 anni di attività Budri, azienda di riferimento nel panorama internazionale per la lavorazione del marmo e delle pietre, ha acquisito una ineguagliabile esperienza che potrà presentare con orgoglio a FuoriConcorso. Una grande opportunità per presentare ai visitatori alcuni tra i suoi più esclusivi arredi e complementi di design, risultato della grande maestria nel “plasmare” il marmo.

Lo spazio espositivo riservato a Budri sarà situato all’interno dell’incantevole Villa Del Grumello - una delle ville storiche affacciate sul lago di Como e cuore di un’area verde urbana di grande pregio. L’azienda ha scelto di esporre in occasione della manifestazione alcuni dei complementi di design appartenenti alle collezioni Agua, Origami e Rabbet disegnati da Patricia Urquiola.

"Siamo davvero orgogliosi di partecipare in qualità di partner a un evento rinomato a livello internazionale come FuoriConcorso, che riteniamo essere un’occasione degna di nota per far conoscere la cultura storica dell’automobile italiana. È un evento che riesce sempre a stupire proprio grazie ai suoi temi, contenuti ed experience. È per noi un onore contribuire a valorizzare al massimo le bellezze del territorio italiano attraverso l’esposizione dei nostri prodotti di design 100% made in Italy e – perché no – contribuire allo stesso tempo a creare momenti di scambio e di arricchimento tra gli appassionati di motori " afferma Alessandra Malagoli Budri. - Art Director di Budri.

L’edizione 2022 del FuoriConcorso ha in serbo tante novità – prima fra tutti la partnership istituzionale con il MAUTO – Museo Nazionale dell’Automobile di Torino, e una nuova dimora d’eccezione che ospiterà l’evento - Villa Olmo - location storica dove sbarcherà la selezione proveniente dal museo. Villa del Grumello e Villa Sucota continueranno ad essere protagoniste della manifestazione e ad accogliere le automobili così come le aziende espositrici. Le tre ville sono collegate dall’immenso parco che le circonda - ricco di esperienze artistiche e lifestyle - che accompagnerà gli ospiti nel percorso delle vetture in esposizione. Un viaggio che farà sosta nel mondo dell’eccellenze italiane.

Quale migliore occasione del FuoriConcorso per Budri di presentare l’eccellenza e il prestigio del marmo italiano. Volontà dell’azienda è salvaguardare il valore di un pregiato materiale come il marmo, con una particolare attenzione alla sostenibilità. Budri, che è alla costante ricerca di soluzioni progettuali di superfici e arredi in marmo, diventa così il perfetto promotore del gusto e dell’esclusività italiana che caratterizza in primis FuoriConcorso e il mondo delle automobili d’epoca.

www.budri.com

Photo credits: Photo fonte ufficio stampa
Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)