MUSICA

Buona Luna, il nuovo album di Gigi Finizio, accompagnato anche da Contauto Due, la nota concessionaria peugeot campana.

02/05/13

E' atteso a breve il nuovo lavoro discografico dell'artista partenopeo Gigi Finizio, l'autore di tanti successi discografici, ambasciatore nel mondo della canzone italiana e della cultura e canzone del belpaese. Nel nuovo lavoro di Finizio si potranno anche trovare nuove collaborazioni, tra le quali spiccano quelle con il rapper "Clementino" e la collaborazione ai testi di Alessandro Siani, polivalente artista che ormai, sull'onda del successo come regista e come attore, sembra davvero inarrestabile...

A breve uscirà in tutti gli store fisici e digitali il nuovo lavoro discografico del noto cantautore Gigi Finizio. Il cantante partenopeo infatti ha ultimato il suo ultimo lavoro in cui emergono collaborazioni eccellenti, tra le quali spiccano sicuramente alcuni resti redatti con il poliedrico artista napoletano "Alessandro Siani" ed un pezzo cantato insieme a Clementino, inarrestabile rapper originario di Nola, in provincia di napoli.
questa uscita sarà accompagnata da un altra collaborazione di eccellenza; infatti Gigi Finizio ha sancito una partner con la nota concessionaria Peugeot "contauto due", una delle piu' performanti concessionarie italiane del marchio francese, che si distingue per le ottime performance lavorative e per la grande attenzione che rivolge ai clienti.
La concessionaria Peugeot Contauto Due "muoverà" Gigi Finizio per la durata del suo tour volto a promuovere il nuovo disco,
facendo provare all'artista le piu' nuove vetture del marchio d'oltralpe. quale è la peugeot preferita da Gigi Finizio? la bellissima e poderosa peugeot 208 GTI."Gigi e' stato subito chiaro" ha riferito Maurizio Conte, il concessionario di Teverola - "ha detto chiaramente che adora le vetture piccole e scattanti e pertanto tra le tante che gli abbiamo offerto di provare ha da subito avuto una predilizione per la nuova 208 GTI".
la Concessionaria Peugeot Contauto Due presentera' presto diversi nuovi modelli della casa francese, tra i quali la nuova peugeot 2008, crossover urbano molto atteso dal pubblico italiano al quale gia' si riconosce da parte del pubblico italiano, una grandissima attesa! Gigi Finizio guidera' per tutto il periodo di promozione del suo nuovo lavoro "buona luna" le automobili Peugeot della Contauto Due e sicuramente tutto questo avverrà "sotto una buona luna"!

CONTAUTO DUE SRL
Maurizio Conte (Titolare)