VARIE

Burraco online: le promozioni

05/08/13

Il burraco è un gioco di carte di origini uruguaiane e come tutti i giochi è fruibile anche online. Scopriamo quali sono le strategie per ottenere bonus e promozioni.

Nel Burraco online i soggetti attivi e i giocatori vincenti hanno le promozioni più gratificanti in serbo per loro, con tante gare a cui accedere e dei premi jackpot disponibili.

Una tale promozione costituisce una sfida entusiasmante, che premia con centinaia di euro e con dei premi in denaro i migliori giocatori su base giornaliera e settimanale. Ci sono anche centinaia bigliettoni in contanti in più in palio per i giocatori che vincono più tornei di fila. Più costante e consecutiva sarà la vostra scalata in cima e più alto sarà il vostro premio.

Anche il fatto di invitare degli amici a giocare è utile a quelli esistenti. Con un bonus per ogni amico invitato, il che è anche uno dei modi più veloci per costruire una bella, ordinata bankroll. Inoltre, anche il vostro amico riceverà un bonus per iniziare.
Giochi accessori

Quando avrete bisogno di una pausa dalle sfide di abilità di ramino, fatevi strada verso la scheda giochi per un paio di giri alla slot machine, divertente e facile. Sono perfetti per rilassarsi tra intense sessioni di ramino.

Software
I giochi di Ramino permettono ai giocatori di scegliere di godere dei loro passatempi preferiti con soldi veri o solo per divertimento. La navigazione verso un tavolo da gioco di ramino è una scelta semplice e la grafica è molto accattivante in molti dei software più in uso. Inoltre, i programmi garantiscono una velocità molto elevata di gioco che tutti i giocatori saranno sicuramente in grado di apprezzare in ogni sessione.

E se trovate qualche difficoltà, sappiate che molti siti web in genere, possiedono una vasta sezione FAQ, ma per quelle domande che non sono coperte, essi hanno pensato di ideare un eccellente personale di supporto multilingue. Degli addetti al servizio clienti possono essere raggiunti per telefono o e-mail e la maggior parte dei problemi del giocatore sono di solito risolti nel giro di un'ora.

Luca Siano
Luca Siano (Responsabile pubblicazioni)