EVENTI
Comunicato Stampa

Cake & Bollicine a Tutto Sposi: la nuova area tematica con dolci di designer e spumanti doc per rendere effervescente ogni grande evento

06/06/13

In arrivo una nuova sezione a Tutto Sposi: cake e bollicine per gli amanti del dolce e dello spumante!

Lo spumante è il nettare brillante che accompagna feste e occasioni speciali, ancora più delizioso se affiancato al dolce giusto, meglio se di tendenza.

La prossima edizione di Tutto Sposi presenterà al suo pubblico un evento nell’evento: un intero padiglione dedicato all’esposizione del cake design con workshop personalizzati e degustazioni di bollicine.

Dal successo delle precedenti edizioni, Tutto Sposi, che per festeggiare i suoi 25 anni di vita si terrà dal 19 al 27 ottobre 2013 alla Mostra d’Oltremare di Napoli, si conferma ancora una volta al passo con le tendenze dedicando un’intera sezione all’arte del cake design e al mondo dello spumante.

Ci sono degli spumanti che si sposano per analogia e armonia di sapori, profumi, ma anche per un felice contrasto. A Tutto Sposi noti sommelier, affermati cake designer ed esperti del settore mostreranno al pubblico felici connubi tra spumanti e torte artistiche.

Per visitare la kermesse Tutto Sposi è già attiva sul sito www.tuttosposi.it la galleria dei partner presso cui ritirare sin da subito il proprio invito gratuito alla coppia. Sarà sufficiente visualizzare l’espositore preferito per ritirare l’invito gratuito alla coppia ed attivarlo attraverso il form presente sul sito.
L’invito gratuito alla coppia è nominativo, strettamente personale e non cedibile.


Per maggiori info www.tuttosposi.it o Facebook sulla fan page ufficiale TuttoSposi.








Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Tutto Sposi
Responsabile account:
Mariagrazia Laganà (Responsabile Comunicazione Esterna)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere