Cambium Networks presenta il nuovo Partner Program: strumenti di business per competere insieme.
Il nuovo programma di canale: una struttura a 2 livelli semplice ed efficace ma soprattutto contenuti e strumenti per essere vincenti nel mercato, a partire dalla Deal Registration .
Cambium Networks, il produttore di riferimento per le soluzioni di trasmissione wireless, ha presentato al suo canale il Partner Program 2019. L'obbiettivo generale è quello di offrire un ventaglio molto ampio di strumenti competitivi che permettano ai partner di aggredire il mercato nelle migliori condizioni possibili, dal punto di vista economico e tecnologico, così come sotto il profilo delle competenze.
La struttura di base del programma è molto semplice e si articola su due livelli: ConnectedPartner Base e ConnectedPartner Plus. L'accesso ai livelli è basato sulle certificazioni e sul raggiungimento degli obbiettivi.
Ma il fiore all'occhiello del programma è senza dubbio la Deal Registration.
"La protezione dell'opportunità di business del partner è per noi un punto chiave e qualificante" - sottolinea Marco Olivieri, Regional Sales Manager di Cambium Networks. - "Attraverso la registrazione sul Partner Portal del progetto su cui sta lavorando, ci si mette al riparo da possibili disturbi eventualmente creati da altri rivenditori e contemporaneamente ci si assicurano le migliori condizioni economiche, aumentando ulteriormente il proprio margine"
Di grande interesse per i partner di Cambium Networks i livelli di assistenza tecnica offerti, che includono supporto 8x5 o 24/7, numero telefonico gratuito, chat, Support Center online. Anche le condizioni di garanzia sul prodotto sono elementi di grande valore per il rivenditore: parliamo di ben 5 anni sulle linee di switch cnMatrix e sugli access point cnPilot indoor e di 3 anni per cnPilot outdooor nonché sulle famiglie di prodotti fixed wireless broadband.
Di notevole impatto anche gli specifici programmi pensati da Cambium Networks per supportare i partner in riferimento a particolari opportunità di business, come la campagna di finanziamento europeo WIFI4EU, e le iniziative per affrontare specifici mercati verticali, come ad esempio l'Hospitality Partner Program dedicato al settore alberghiero.
Ampio e articolato il sistema per la formazione che prevede, oltre al nuovo portale per l'e-learning (https://learning.cambiumnetworks.com/) un ricco programma di corsi e certificazioni presso gli Authorized Training Center.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere