EDITORIA

Campagna AD per Que Guapa

31/08/17

Last project firmato We Image - Agenzia di Comunicazione Napoli,Roma, Milano. Campagna AD per Que Guapa Milano

FotoWe Image l'agenzia di comunicazione con sede a Napoli, Roma e Milano firma un'altro progetto nell'ottica del riposizionamento del brand Que Guapa Milano. Da Luglio è iniziata la campagna advertising che vede coinvolte le maggiori testate del settore fashion, come Glamour, Vogue , Donna Modera. Nell'occasione l'agenzia di comunicazione ha curato anche il progetto di photo shooting organizzato a Budapest. Il marchio di abbigliamento femminile QUEGUAPA nasce nel 2008: frutto di intuito, impegno e dedizione da parte del Gruppo Tessile Ranieri srl, risultante di forte passione per la moda e grande professionalità acquisite dai fratelli Ranieri in oltre 40 anni di esperienza nel settore dell’abbigliamento.