Campionato Italiano Moto D’Acqua 2013 2°GranPremio “Città di Golfo Aranci” 31 maggio/2 giugno 2013
C’è mota attesa per il secondo appuntamento con il Gran Premio “Città di Golfo Aranci”, seconda tappa del Campionato Italiano Moto d’acqua 2013, in programma per questo fine settimana a Golfo Aranci, su tratto di mare che contraddistingue la Prima Spiaggia
. La macchina organizzativa si muove velocemente, cominciano, infatti, ad arrivare i primi team, e il vi11aggio sportivo inizia ad animarsi. Sarà un finesettimna, impegnativo per gli organizzatori. Il programma, del quale si parlerà dettagliatamente durante la conferenza stampa, prevede, momenti di sport e spettacolo, grazie ai campioni e alle superperformanti moto che condurranno.
Sabato 1 giugno fin dalle ore 10: 30 sarà un continuo viavai di campioni e team impegnati nelle prove 1ibere, spettacolari, determinanti e avvincenti come una vera gara.
Endurance, Ski F3, Runabout e Ski F2 si prepareranno alla gara vera e propria che, articolata in due manche, inizierà a11e ore 14: 00.
Per tutto il pomeriggio i bo1idi del mare si muoveranno coinvolgendo i1 pubblico. Alle ore 18: 00 le premiazioni, sempre sulla prima spiaggia.
Domenica mattina ancora prove libere, questa vota per Endurance e Free Style, a partire dalle ore 10: 00 e quindi le gare.
Dalle ore 14: 00, dopo una ve1oce pausa pranzo, ancora mare e impegno per Runabout F1, F3, e Ski F1, per arrivare alla seconda manche de1 free style, e al1a gara de1 Super Campione Ski e Runabout. Alle 18,00 1a premiazione fina1e.
La vera novità dell’anno è l‘appuntamento di sabato 1 giugno alle ore 21: 00 con lo Show Notturno durante il quale i campioni di Free Style e Endurance si faranno apprezzare da1 pubblico, atteso numerosissimo.
Il pubb1ico di Golfo Aranci, più che mai partecipe, anche questa vota, saprà sostenere i campioni, impegnati nella seconda gara di Campionato Italiano