NUOVI SERVIZI

Cancelleria on line il nuovo servizio di Dusrl.it

04/11/11

Sul sito www.dusrl.it è ora attivo un nuovo ed innovativo servizio di vendita di cancelleria on line. Accedere al servizio è semplicissimo: basta entrare nel sito, entrare nella sezione acquista e registrarsi e inserire i propri dati, per la spedizione e la fatturazione, nell’apposito form da compilare. Dopo la registrazione sarà possibile accedere alla sezione shopping on-line.
La vasta gamma di cancelleria che Dimensione Ufficio mette a disposizione per la vendita on-line è comprensiva di tutti i prodotti per ufficio, per le feste, per il disegno e le belle arti, per la fotografia e l’informatica, per la didattica e in generale per l’archiviazione e la spedizione.
Le opzioni di ricerca tra cui il cliente potrà scegliere per la vendita di cancelleria on-line sono molte: si potranno infatti cercare i prodotti necessari effettuando una ricerca per categoria, una ricerca tramite parola chiave, una ricerca per novità, per produttori ed è anche disponibile una sezione dei prodotti più venduti (bestseller) che aiutano il cliente ad effettuare una ricerca più rapida.
Le categorie di prodotti presenti sul sito www.dusrl.it disponibili per la vendita on line sono moltissime e rispondono a tutte le esigenze aziendali o per uso personale. Si va da tutti i tipi di carta (da disegno, per stampanti e plotter, per ufficio) alla cartotecnica (agende, calendari, buste d i tutti i tipi per ogni tipo di spedizione), dalla modulistica prestampata ai quaderni, registri e rubriche alfabetiche e numeriche oltre una vasta gamma di strumenti per la scrittura e la correzione. Oltre ai classici prodotti di cancelleria troviamo inoltre una vasta gamma di macchine per ufficio e di accessori e complementi d’arredo per ufficio e azienda oltre ad una vasta scelta di prodotti per l’informatica e la fotografia.
La vendita di cancelleria on-line di Dimensione Ufficio comprende anche molti prodotti destinati ad un uso più personale e “domestico” come articoli per le feste e articoli la decorazione e il decoupage.
Una sezione interessante è costituita dalla cancelleria e prodotti specifici per tabaccai.
Prima di procedere all’ordine di cancelleria il cliente ha a disposzione una finestra del sito in cui troverà tutte le informazioni sul servizio di vendita di cancelleria on-line. Le informazioni riguardano le spedizioni e le consegne, la normativa sulla privacy, le condizioni di vendita e la newsletter. È inoltre possibile, per qualsiasi informazione, contattare la Dimensione Ufficio tramite mail, telefono o fax.

Deastudio.net
Daniele De Antonis (Viterbo)