PRODOTTI

Capi abbigliamento uomo firmati Windrose

29/08/16

E’ possibile scegliere i vari modelli delle t.shirt o altri capi di abbigliamento uomo sul sito www.windroseshop.com e acquistarli con molta semplicità, il personale si occuperà di inviarvi il capo in pochi giorni, soddisfatti o rimborsati.

FotoWindrose è un brand di riferimento per i giovani che vogliono vestire in modo casual senza rinunciare allo stile, è il marchio dell’abbigliamento uomo, dalla t-shirt al pantalone, dalla classica camicia alle tipiche felpe giovanili.
Impossibile non notare le stampe dei capi di abbigliamento caratterizzate da Footie Icons ed alcune linee, spesso a serie limitate, che richiamano direttamente il marchio antenato di Windrose, la Rosa dei venti, dove le generazioni passate vi acquistavano capi per vestirsi in modo raffinato e con stile.
Oggi Windrose con i suoi store a Roma non si limita solo alla vendita alla clientela romana, ma negli anni grazie anche alla vendita on line e ad un’azione di social-marketing è riuscita ad acquisire clientela in tutta Italia e dal target diverso.
Negli store e nello shop on line è possibile trovare t.shirt marcate Windrose, ovviamente ideate e prodotte in Italia con cura sartoriale e con grande attenzione al dettaglio. Le t.shirt e le polo da uomo della linea Windrose sono personalizzate con scritte ed immagini che si prestano per essere abbinate con un look trend e sportivo, adatto a tutte le età. Realizzate interamente in cotone di altissima qualità.
Quando lo stile non è solo un fattore di moda, ma un modo di vivere!
Windrose non è solo moda con la produzione di capi personalizzati e unici, ma è ciò che i ragazzi indossano ogni giorno, è lo stile italiano dei più giovani.
Inoltre nel negozio on line di Windrose è possibile acquistare anche capi di abbigliamento uomo made in England.
E’ possibile scegliere i vari modelli delle t.shirt o altri capi di abbigliamento uomo sul sito e.commerce e acquistarli con molta semplicità, il personale si occuperà di inviarvi il capo in pochi giorni, soddisfatti o rimborsati.

Attitude in Web
Sara Arrizza (Web Marketing e Comunicazione)