PRODOTTI

Capit lancia una nuova idea regalo per Natale: lo scaldagambe Capit Legheater riscaldato a batteria

04/12/19

Un nuovo prodotto brevettato Capit per far fronte alle temperature più gelide anche in moto. Pratico e leggero è il sostituto perfetto delle ingombranti coperte anti-freddo

Foto Un innovativo prodotto progettato e brevettato da Capit per migliorare il benessere di chi va in moto anche in inverno. Lo scaldagambe Legheater è elegante e pratico e rappresenta infatti il sostituto perfetto delle pesanti e ingombranti coperte anti-freddo, che risultano spesso scomode per i motociclisti.

Pratico e leggero, ottimo in città ma anche nei viaggi
Il Legheater della linea WarmMe, grazie a due potenti batterie e al circuito scaldante interno, consente di mantenere le gambe al caldo fino a 9 ore anche a bassissime temperature. Idrorepellente non teme la pioggia, si indossa e si toglie facilmente, non intralcia la camminata ed è comodo da trasportare.

Dal look avveniristico, il nuovo legheater è inoltre dotato di bande di chiusura elasticizzate regolabili con gomma antiscivolo e di bande catarifrangenti.
Dispone di 3 diversi livelli di temperatura, regolabili attraverso un unico pulsante “easy touch” retroilluminato, e viene venduto con batterie e caricabatterie inclusi nella confezione.

Caratteristiche
Tecnologia: con elementi riscaldanti in fibra di carbonio
Temperatura: un solo tasto “easy touch” permette di selezionare una delle tre temperature disponibili - Batteria: ioni di litio Li-po 3000mAh. Durata da 3,5 h a 9 h
Materiale: esterno in tessuto Oxford. Impermeabile e antivento
Bande di chiusura elasticizzate per tutte le misure con gomma antiscivolo. Bande catarifrangenti - lavabile a mano a 30 °C (rimuovendo le batterie)
Autonomia: dalle 3,5 alle 9 ore a seconda della temperatura selezionata Batterie e caricabatterie inclusi nella confezione
Taglia unica

Capit Performance Srl
Capit Performance produce termocoperte professionali fin dal 1996. Grazie all’esperienza, alla ricerca e ai test in collaborazione con i migliori team dei campionati mondiali auto e moto, ha raggiunto negli anni una posizione di leadership nel mercato nazionale e internazionale sia per il settore moto sia per quello auto. Un successo che deriva dalla continua ricerca e sviluppo di nuovi prodotti sempre più innovativi e all'introduzione di nuovi concetti (layout radiale del circuito scaldante, eliminazione dei termostati meccanici con il sistema TNT), nuovi materiali (tessuto Fire e Silvertech) e nuove tecnologie (gestione elettronica della temperatura). Oggi Capit propone un'ampia gamma di prodotti (accessori pista, teli coprimoto, abbigliamento riscaldato WarmMe, Dry System), esclusivi e di qualità, adatti a soddisfare i team professionisti, ma anche i privati che desiderano godere delle massime performance.

CAPIT ONLINE
www.capit.it