PRODOTTI

Capmac Industry presenta Electraflex, nuova rivettatrice elettrica

03/10/16

Capmac Industry presenta Electraflex, il nuovo prodotto della famiglia di rivettatrici Electra di Capmac Industry. Azionata da un affidabile motore elettrico è economica e veloce, ed in grado di gestire rivetti da 3 a 20mm.

FotoElectraflex è un nuovo prodotto della famiglia di rivettatrici ELECTRA di Capmac Industry. E' la risposta di Capmac Industry alla richiesta del mercato di un prodotto economico, veloce ed affidabile. Azionate da un motore elettrico, queste rivettatrici sono equipaggiate da un sistema automatico di alimentazione del rivetto in grado di gestire rivetti con diametro della testa da 3 a 20 mm.

Flex è sinonimo di flessibilità: queste macchine possono infatti essere facilmente aggiornate in quanto il sistema di alimentazione rivetti è facilmente intercambiabile e permette di poter alimentare rivetti solidi, tubolari, semi-tubolari ed anche inserti filettati.

La sua compattezza rende Electraflex estremamente ergonomica, facile da usare e necessita di pochissima manutenzione.

La sicurezza è un punto molto importante dell'intera famiglia ELECTRA; il ciclo di lavoro non parte se il sistema di protezione dita non raggiunge la posizione appropriata, garantendo al 100% la sicurezza dell'operatore.

Un motore elettrico significa non avere olio, gas, rumore, sporco! Questo è un altro aspetto importante che favorisce la salute dell'operatore e previene l'inquinamento dell'ambiente.

Capmac Industry Srl
Davide Santambrogio (Responsabile pubblicazioni)