TURISMO
Comunicato Stampa

Capodanno 2016 Umbria: meravigliose offerte e last minute

12/11/15

Tante Offerte e Last Minute per una vacanza di Capodanno 2016 in Umbria. Tanti servizi in un pacchetto tutto compreso per la famiglia e i bambini, con animazione, cene, cenone e musica dal vivo. Un fine anno tutto compreso pieno di divertimenti e giochi. Un Capodanno 2016 in Umbria.

Meraviglioso e' l'aggettivo che ItaliaInCampagna ha clonato per il Capodanno in Umbria. Meraviglioso e' il periodo delle festività natalizie, un periodo luccicante con tanti borghi e paesi addobbati con luminarie e vestite a festa, ad aspettare la fine dell'anno, la festa più lunga dell'anno. Meravigliose sono le offerte e i Last Minute di Capodanno in Umbria che vi si presenteranno avanti ai vostri occhi quando aprirete il portale www.italiaincampagna.com per consultare i tanti pacchetti e proposte costruiti specificatamente per passare le feste di capodanno 2016 in Umbria. Meraviglioso e' l'aggettivo per descrivere l'albero di Natale più grande del mondo presente a Gubbio, albero di Natale che presenzierà durante le festività natalizie il monte Ingino e tutto il comprensorio dell'eugubino. Un insieme di lì luci e luminarie fascinose che accompagnano tutte le festività, un luogo ideale da visitare durante il vostro capodanno in Umbria.
Meraviglioso e' il pacchetto di Capodanno in Umbria un Offerta e Last Minute che presenta da oggi nel proprio portale ItaliaInCampagna.com 2 notti in Hotel 4 stelle a Perugia, Cene, Cenone, Veglione, Animazione per i Bambini per la serata del 30 dicembre e del 31 dicembre e tanta tantissima musica per tutti con orchestra dal vivo.
Un Capodanno 2016 in Umbria veramente meraviglioso.
Se non avete ancora prenotato la vostra vacanza di Capodanno non perdete altro tempo andate a consultare il portale di ItaliaInCampagna.com e non rimarrete a bocca asciutta.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Grato Viaggi e Vacanze - Italia in Campagna
Responsabile account:
Giuseppe Grato (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere