Capsul Concept Art
Il design illustrato è protagonista nella nuova immagine del romanzo Ghomafilms
Per la prima volta nella sua lunga carriera nella pubblicità, il romanzo Capsul ha la collaborazione della sua prima arte concettuale. La graphic designer Lorena Vela, nota per le illustrazioni di fino a quattro stili diversi nel suo account ufficiale @ lorena.sview, ha offerto un design di prima mano, ispirato al poster ufficiale del nuovo progetto Ghomafilms. I protagonisti del romanzo Clara, Astrid e Ivette, interpretati da Carla Sánchez, Noa Valenzuela e Noa Fernández, sono disegnati in stile comico su uno sfondo cupo ma colorato, guardando il lettore con la sua espressione caratteristica.
Come è stato discusso nei social network, potrebbe dare origine a una possibile galleria d'arte, per tutti coloro che desiderano collaborare per proiettare il loro stile nel romanzo Capsul. In una grande varietà di personaggi pubblici oggi e persino, da un'epoca passata, possiamo apprezzare come la loro popolarità generi interesse nel proiettare un volto umano, in un'illustrazione grafica. Non sorprende che diversi artisti si siano interessati al sito Web ufficiale del progetto, che continua ad aggiungere visite giorno dopo giorno.
Mancano solo tre mesi alla presentazione del romanzo Capsul alla Diada de Sant Jordi, il prossimo 23 aprile a Barcellona. Il suo autore Javier Ghoma, avrà la presenza dei protagonisti del romanzo, con il quale il lettore avrà l'opportunità di scattare una foto e ricevere una dedica speciale.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere