TURISMO
Comunicato Stampa

CARIBBEAN AIRLINES lancia un nuovo volo per Tortola, Isole Vergini Britanniche

Caribbean Airlines annuncia il lancio della nuova rotta per Tortola, Isole Vergini britanniche, a partire dal 14 ottobre 2024. Questa espansione fa parte del piano strategico della compagnia aerea per ampliare la connettività nella regione dei Caraibi, sviluppando ulteriormente il suo solido network. I voli saranno operati quattro (4) volte a settimana dalla base della compagnia aerea a Trinidad, offrendo comodi collegamenti con altre destinazioni, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, Antigua, Barbados e San Juan, Porto Rico.

fonte AviarepsGarvin Medera, CEO di Caribbean Airlines, ha espresso il suo entusiasmo, affermando: "La connettività regionale è al centro della missione di Caribbean Airlines. Il nostro nuovo servizio per Tortola è un passo significativo nella nostra strategia di crescita e ci impegniamo a fornire comode soluzioni di viaggio per i nostri passeggeri. Entro la fine di quest'anno, Caribbean Airlines collegherà tra loro i Caraibi di lingua spagnola, francese, olandese e inglese, così come la regione nordamericana e i viaggiatori business e leisure che desiderano esplorare i Caraibi".

Clive McCoy, Director of Tourism, The British Virgin Islands Tourist Board & Film Commission ha commentato: "Non potremmo essere più entusiasti della decisione di Caribbean Airlines di servire le nostre isole. Concedere a più persone l'opportunità di visitare le BVI è una vittoria per il turismo. Non vediamo l'ora di accogliere gli ospiti".

Questo ampliamento del network sottolinea l'impegno di Caribbean Airlines nel promuovere l'integrazione regionale e facilitare l'accesso alle diverse destinazioni dei Caraibi. La nuova rotta per Tortola non solo rafforza la posizione della compagnia aerea come attore chiave nell'aviazione caraibica, ma sostiene anche lo sviluppo economico della regione, promuovendo il turismo e i viaggi d'affari.

Caribbean Airlines invita i passeggeri a scoprire il calore dei Caraibi attraverso la sua vasta rete di rotte e un servizio eccezionale.

I biglietti per la nuova rotta per Tortola sono già in vendita.

Per maggiori informazioni e per prenotare i voli, visitate www.caribbean-airlines.com

British Virgin Islands Winner of 4 Awards in USA Today’s Readers’ Choice Awards



INFORMAZIONI SU CARIBBEAN AIRLINES

Fondata il 27 settembre 2006, Caribbean Airlines Limited ha iniziato le operazioni il 1° gennaio 2007, offrendo servizi passeggeri e merci. In quanto autentica compagnia aerea caraibica, offriamo un'esperienza caraibica autentica a tutti i nostri clienti, sia a bordo che a terra, grazie al nostro team di professionisti qualificati.

Caribbean Airlines Limited è di proprietà congiunta delle persone di Trinidad e Tobago e Giamaica, con sede a Trinidad eTobago e una base operativa in Giamaica. La nostra compagnia aerea vanta la rete più estesa nei Caraibi, collegando numerose destinazioni nei Caraibi, nel Nord e nel Sud America. La nostra flotta comprende Boeing 737-8 e ATR72-600e siamo orgogliosi di offrire ai nostri passeggeri un'esperienza di viaggio confortevole e piacevole.

Per maggiori informazioni, visita il nostro sito Web all'indirizzo www.caribbean-airlines.com. Unisciti a noi su Facebook, LinkedIn, Tiktok, Twitter e Instagram @iflycaribbean per rimanere aggiornato sulle nostre ultime novità e offerte

A proposito delle Isole Vergini Britanniche

Conosciute come una destinazione preziosa e ricca di esperienze da scoprire, le Isole Vergini Britanniche (BVI) sono un arcipelago affascinante composto da 60 isole e baie situate nella regione nord-orientale del Mar dei Caraibi. Grazie alle numerose ville private e ai lussuosi resort boutique, non mancano le strutture dove alloggiare tra cui scegliere, sia per viaggi di piacere che per viaggi MICE (meeting, eventi e incentivi). Le BVI sono state a lungo acclamate come la capitale mondiale della vela per la loro navigazione in linea d'aria, per la miriade di opzioni di noleggio d’imbarcazioni (a scafo nudo, con equipaggio, a motore, a vela tradizionale issata) e per l'ampia gamma di esperienze che si rivolgono in particolare ai diportisti. Le BVI sono continuamente premiate con riconoscimenti, tra cui "Top Islands in the Caribbean, Bermuda and the Bahamas" nei World's Best Awards 2020 di Travel + Leisure, il piazzamento al secondo posto nell'ambita lista "52 Places to Go in 2020" del New York Times e la posizione "#1 Best Place to Visit in the Caribbean" di U.S. News & World Report nel 2017, 2018 e 2019 e al secondo posto per il 2021-2022. Per ulteriori informazioni su come vivere BVILOVE, visita il sito web dell'Ente del Turismo e della Film Commission delle Isole Vergini Britanniche all'indirizzo www.bvitourism.com o contattare il numero 1-800-835-8530.

The British Virgin Islands Tourist Board & Film Commission

Email: bvi.italy@aviareps.com |



Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte Aviareps
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere