PRODOTTI
Comunicato Stampa

Carnevali Spose presenta la collezione Sophia a Romasposa 2014

11/01/14

Sfilate in esclusiva a Romasposa per la storica maison Carnevali, dal 16 al 20 gennaio la collezione Sophia tutta made in Italy

La collezione Sophia 2014, firmata Carnevali Spose, sarà presentata in esclusiva sulle passerelle di Romasposa dal 16 al 20 gennaio 2014. La collezione è dedicata ad un pubblico attento e sensibile, con proposte capaci di stupire e incantare le future spose, anche le più esigenti.
Tessuti ricercati, dettagli preziosi, squisite rifiniture e toni pastello dal verde Tiffany al rosa sfumato, si sublimano in abiti da sogno, dal taglio moderno ed elegante in grado di soddisfare le esigenze di ogni sposa.
Anche la collezione 2014 di Sophia si conferma per la cura nella manifattura degli abiti, espressione della volontà della maison Carnevali Spose di valorizzare l’abilità sartoriale italiana attraverso abiti tagliati, cuciti e ricamati rigorosamente in Italia ma a prezzi sempre ragionevoli.
La collezione si esprime attraverso cinque linee esclusive:
La linea Fashion, moderna , con note di colore e cinture gioiello per interpretare i gusti della Sposa alla moda ma fuori dal coro, mai banale ma sempre très chic .
La linea Glamour con allure da sogno e dettagli charmant per un sposa raffinata e moderna.
La linea Romantic per la sposa sognatrice che incanta tutti come solo una principessa sa fare.
La linea Flowers per una sposa dall’animo poetico e delicato ma decisa così come sono i fiori
La linea Atelier, romantica, sofisticata e arricchita da pizzi preziosi francesi ricamati a mano. Nuvole di tulle e intaglio di pizzo sono il sogno di ogni sposa romantica .
Ogni linea è interprete delicata e raffinata dei gusti e delle esigenze della Sposa Moderna.
Collezione Sophia, lo stile unico che ogni Sposa cerca e merita!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Carnevali Spose
Responsabile account:
Andrea Serangeli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere