Case Vacanza in Sardegna: nuove tendenze
Il mercato delle case vacanze si conferma in crescita nonostante la crisi: sostenibilità e last-minute i parametri più ricercati.
Explore Sardinia, con le tante offerte di Case Vacanza in Sardegna, conferma di essere in linea con le tendenze del mercato degli immobili in affitto. Secondo quanto reso noto da Immobiliare.it, il mercato delle case vacanze in Italia non ha risentito della crisi, grazie alle tante formule proposte dagli addetti del settore, in grado di soddisfare le diverse esigenze dei turisti.
Sostenibilità ambientale: è richiesta soprattutto dalle famiglie, che non vogliono rinunciare al giardino, alla possibilità di portare con sé il proprio animale domestico e che vorrebbero allontanare i figli dalla realtà metropolitana.
Formula last-minute: sempre più ricercata, soprattutto dai giovani, i quali utilizzano come parametri principali di scelta delle vacanze, oltre la destinazione, il prezzo. Le maggiori offerte attualmente riguardano la Sardegna, la Calabria, il Salento e la Sicilia, come confermato anche dalle offerte di Vacanze Last Minute in Sardegna proposte da Explore Sardinia, che consentono di risparmiare fino al 20%.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere