VARIE
Comunicato Stampa

Castagnata per gli ospiti di Villaggio Amico

08/11/12

Il centro polifunzionale di Gerenzano organizza un pomeriggio a base di castagne per tutti i propri ospiti per il 17 novembre

Quando si pronuncia la parola “autunno”, è una delle prime cose che vengono in mente a grandi e piccini: la castagna, che riempie le strade con il profumo delle caldarroste prima di Natale, permette di fare lunghe gite tra i boschi accesi dai colori delle foglie e soprattutto è al centro di un evento a cui tutti hanno partecipato almeno una volta con gli amici nel corso dell’infanzia.

La castagnata, sinonimo di allegria, festa e lunghe chiacchierate: Villaggio Amico, il centro polifunzionale di Gerenzano, in provincia di Varese ma a pochi chilometri da Milano e Legnano, la organizza per il pomeriggio di sabato 17 novembre.

Gli anziani della casa di riposo, del centro Alzheimer e del centro diurno integrato faranno una scorpacciata di castagne insieme a parenti e amici e alla festa si uniranno anche gli ospiti del centro di riabilitazione e del centro diurno per disabili, i pazienti dei poliambulatori, i bambini dell’asilo nido con le loro famiglie, gli utenti del centro di formazione professionale e – perché no? – i frequentatori del centro congressi.

«Si tratta di un momento di aggregazione importante per i nostri ospiti – spiega lo staff della struttura – È fondamentale che non perdano interesse per il mondo che li circonda e che si mantengano attivi e curiosi, ma soprattutto desiderosi di interagire con le altre persone».



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Villaggio Amico Srl
Responsabile account:
Marina Indino (Vicedirettore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere