PRODOTTI
Comunicato Stampa

Catalogo Mewa degli articoli per la sicurezza sul lavoro 2022/2023

Ė arrivato il nuovo catalogo Mewa degli articoli per la sicurezza sul lavoro. Sfogliando le 316 pagine, gli operatori specializzati e i responsabili delle aziende troveranno oltre 10.000 prodotti adatti per il lavoro in officina e in fabbrica.

FotoĖ arrivato il nuovo catalogo Mewa degli articoli per la sicurezza sul lavoro. Sfogliando le 316 pagine, gli operatori specializzati e i responsabili delle aziende troveranno oltre 10.000 prodotti adatti per il lavoro in officina e in fabbrica, tra cui dispositivi di protezione individuale, abbigliamento di sicurezza e funzionale, polo e camicie sportive. La gamma completa è disponibile anche nel negozio online "buy4work.mewa.it".

L’offerta comprende un ampio assortimento di articoli per la sicurezza sul lavoro, studiati per i diversi settori e i vari ambienti lavorativi, suddivisi in cinque sezioni: "scarpe di sicurezza", "guanti da lavoro", "abbigliamento", "protezione e igiene della pelle" e "protezione delle vie respiratorie, degli occhi, dell'udito e della testa". Questo consente di trovare rapidamente i complementi ottimali per l’abbigliamento da lavoro e protettivo. L’assortimento di articoli per la sicurezza sul lavoro in vendita completa il sistema di servizi tessili che Mewa offre ai suoi clienti.

Nuovi articoli
Si possono tra l’altro ordinare i nuovi modelli delle attuali collezioni Elten, Puma, Toworkfor, Helly Hansen e U-Power. Per quanto riguarda i guanti da lavoro, è stata ampliata l’offerta Korsar Kori-Dex, mentre per i guanti monouso si è aggiunto il marchio Grippaz. Un'innovazione è costituita dai tessuti ad azione rinfrescante di E.Cooline: si attivano semplicemente con l'acqua e, una volta indossati, producono per 20 ore l’effetto di un impianto di condizionamento. Nel catalogo sono disponibili il gilet rinfrescante, la T-shirt, la bandana e la fascia per la fronte della E.Cooline Powercool.

Campagna di prova per il lancio del catalogo
Per i nuovi modelli Korsar Kori-Dex, Mewa ha lanciato una campagna promozionale valida fino al 30.09.2022. Gli ordini effettuati entro questa data daranno il diritto a ricevere una confezione di prova di guanti da lavoro con uno sconto fino al 47%.

Consegna rapida in tutta Europa
Eventuali domande sull’attuale offerta di articoli possono essere rivolte telefonicamente o via e-mail. Il servizio comprende anche l’assistenza nella scelta della calzatura più adatta, della misura e del relativo materiale e anche la possibilità di restituire l’articolo entro 14 giorni. Chi desidera inoltre apporre un logo, può richiederlo contestualmente all’ordine, tramite il servizio ricami e stampa Mewa.



Scarica il press kit

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
L'Involucro/Medinlabor Srl
Responsabile account:
Renata Bernardini (Responsabile Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere