Cavalieri e Amoretti ha acquisito Officine Grafiche Riunite
storico marchio veneto di cartotecnica industriale.
Si è concluso recentemente il processo che ha portato la Cavalieri e Amoretti ad acquisire la maggioranza di Officine Grafiche Riunite, proprietaria dello storico marchio Grafiche Filippi.
Questa acquisizione segna l’unione tra la prestigiosa azienda parmigiana Cavalieri e Amoretti, una delle aziende più conosciute per la produzione di scatole tonde e cofanetti di lusso e la storica azienda vicentina legata alla famiglia Filippi.
La Cavalieri e Amoretti ha così voluto completare il suo ciclo produttivo, dotandosi del settore di cartotecnica industriale, che prima le mancava.
E portando avanti i valori che da sempre la contraddistinguono come qualità, artigianalità, attenzione al dettaglio e creatività, ha scelto un’azienda altrettanto di qualità.
Il sito produttivo di Officine Grafiche Riunite è di ben 3500 mq e comprende macchine per stampa off-set, macchine per fustellatura e macchine per piegaincollatura.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere