NUOVI SERVIZI

Centralino virtuale by Telcavoip International

17/10/16

TelcaVoIP International lancia il proprio servizio Unico ed Innovativo di centralino telefonico virtuale

FotoPensato per ridurre i costi delle telecomunicazioni di Aziende e Pubbliche Amministrazioni, ecco il nuovo servizio cloud offerto da TelcaVoIP International leader nelle comunicazioni IP Based.
In pratica si tratta di una vera e propria piattaforma che permette in perfetta autonomia di creare e gestire la propria piattaforma di comunicazione aziendale; Tutto in pochi click: creazione di numeri telefonici e linee voce assolutamente free, gestione di numerazioni interne, code chiamate,registrazione chiamate, ivr, messaggistica, mobile service, sms marketing.

Il tutto avendo a disposizione una qualunque connessione internet.

Il vantaggio per le aziende e le pubbliche amministrazioni va davvero oltre ogni immaginazione: si arriva anche al 90% di risparmio effettivo!

Non è più necessario contattare gestori e pagare canoni per linee e numeri. La piattaforma IP Communications di TelcaVoIP International vi dà la possibilità di gestire tutto in perfetta autonomia. Un bel risparmio davvero.

TelcaVoIP International Ltd
Liliana Marin (Marketing Office)