NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Cessione del quinto per dipendenti dell'unep

12/01/11

Per tutti i dipendenti dell’Ufficio Notifica Esecuzione Protesti (UNEP), in quanto ente pubblico, ora esiste la possibilità di richiedere ed ottenere un prestito personale tramite cessione del quinto; per tanto, un prestito con vantaggiose caratteristiche

Tra queste caratteristiche della cessione del quinto per dipendenti dell'UNEP si sottolinea:
. un tasso d’interesse agevolato rispetto ai dipendenti di aziende private
. tempi di erogazione veloci
. rate trattenute, automaticamente, in busta paga e versate dal datore di lavoro, in questo caso dall’Ufficio Notifica Esecuzione Protesti (UNEP)
. possibilità di dilazionare il prestito tramite cessione del quinto da 24 a 120 mesi
. possibilità di accedere alla cessione del quinto anche per i dipendenti dell’Ufficio Notifica Esecuzione Protesti (UNEP) che, nel passato, sono stati segnalati nella Crif o che hanno avuto dei protesti
In questo modo, tutti i dipendenti dell’Ufficio Notifica Esecuzione Protesti (UNEP), possono cogliere il prestito sotto forma di cessione del quinto dello stipendio da restituire in comode rate mensili che non potranno superare in nessun caso la quinta parte dello stipendio mensile del richiedente.
Se sei un dipendente dell’Ufficio Notifica Esecuzione Protesti (UNEP) e stai pensando di fare richiesta di un prestito personale, noi, di PrestitoaStatali.it possiamo affiancarti nel tragitto che ti porterà all’opzione migliore per te e per la tua situazione economica. Devi soltanto chiederci un preventivo di cessione del quinto e mandarci una copia della tua busta paga. In questo modo noi possiamo metterci in contatto con l’Ufficio Notifica Esecuzione Protesti (UNEP), per reperire tutte le informazioni necessarie ad avviare la pratica della cessione del quinto.
Una volta ottenuta l’accolta della richiesta di cessione del quinto da parte dell’Ufficio Notifica Esecuzione Protesti (UNEP) e l’accettazione dell’ente erogante, potrai scegliere se ottenere la liquidità finanziata in conto corrente o con assegno non trasferibile. In questo modo, ogni mese, l’Ufficio Notifica Esecuzione Protesti (UNEP), provvederà a pagare la rata a tuo nome, col versamento corrispondente della rata mensile.
Occorre dire, a questo punto, che la cessione del quinto è un prestito non finalizzato, ovvero erogabile a prescindere dall’uso che il richiedente ne farà dalla somma finanziata. E questo è un altro vantaggio per i dipendenti dell’Ufficio Notifica Esecuzione Protesti (UNEP).
Lo Staff PrestitoaStatali.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
CessioneQuintoNetwork.it
Responsabile account:
Jessica Parra (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere