PRODOTTI
Comunicato Stampa

Chatenet CH 26 SXZ, la nuova minicar disponibile da Minicarmilano

12/09/16

Chatenet risponde a Microcar M.Go Highland X e Aixam Crossline con la nuova CH 26 SXZ, una microcar dal look avventuriero. Questa versione "rialzata" e rinnovata di CH 26, completa una gamma che è ora competitiva su tutti i fronti.

FotoSembra che nessuna nicchia di mercato sfugga a Chatenet. La nuova CH 26 SXZ si presenta come un crossover e sprizza spirito di avventura e personalità in ogni aspetto. Questo modello era l'unica carta mancante di Chatenet, per fornire una line up completa sotto ogni punto di vista. La gamma di minicar Chatenet presenta già un modello "break", un pick-up, una berlina, una variante sportiva, una coupé e anche una cabrio. Ad oggi è quindi completa e può competere con le rivali Aixam e Microcar.

Come tutte le Chatenet, questa nuova versione presenta un pacchetto completo di equipaggiamenti.
Rispetto alle versioni standard, CH 26 SXZ è caratterizzata da una gamma estetica completa. Sulla microcar SXZ troviamo vetri elettrici,chiusura centralizzata, sensori di parcheggio,tergilunotto, cappelliera,cerchi in lega 15",doppio scarico,fendinebbia,adesivi su carrozzeria,paraurti ant.e post.+ parafanghini, sottoporta goffrato, modello con sospensioni rialzate (mini suv).

Due colori sono disponibili: rosso e avorio. Chatenet SXZ è l'unica vettura senza patenete a beneficiare di una maggiore altezza da terra di 40 mm.

La vettura parte da un prezzo di listino di 15.500 €.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cavauto srl
Responsabile account:
Danilo Colombo (Digital Marketing Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere