PRODOTTI
Comunicato Stampa

Che cos’è la bellezza autentica? DOVE risponde con la sua nuova edizione limitata di prodotti iconici

I prodotti più amati del brand si vestono di un nuovo pack, che invita alla riflessione sulla bellezza autentica. Un’idea regalo consapevole in vista del Natale

fonte ufficio stampa20 anni di Bellezza Autentica: Dove rinnova tutta l’energia della storica campagna “Real Beauty” celebrando il suo anniversario con una linea di prodotti in edizione limitata, dando nuova veste alle referenze più iconiche.
Con la convinzione che ogni donna debba essere in grado di definire la bellezza secondo i propri termini, rendendola una fonte di gioia e di espressione di sé, Dove ha coinvolto i suoi stessi dipendenti rivolgendo loro la domanda “Che cos’è per te la bellezza autentica?”. Le risposte parlano di coraggio, unicità, amore per sé stessi. Inserite sui pack dei prodotti della nuova linea in edizione limitata, queste frasi hanno l’obiettivo di rendere la routine della body care un momento quotidiano di motivazione e riflessione.
Ecco allora che l’edizione celebrativa di Dove si presta a diventare anche il regalo perfetto da fare e da farsi per il Natale 2024: non solo un prodotto di routine, ma anche un messaggio importante da condividere con le persone che amiamo, compresi noi stessi. Non un semplice gesto di bellezza ma una presa di consapevolezza: quattro referenze diverse, cinque formati e altrettante definizioni di bellezza, tutte autentiche.

Crema Corpo Abbraccio Profondo – 400 ml
“L’unicità è la mia bellezza” by Claudia
Crema corpo per pelli secche, dona una pelle morbida e luminosa per 48 ore dopo ogni applicazione, per trasformare questo momento in un atto di amore verso il proprio corpo.

Dove Advanced Care Original Spray Original – 150 ml
“La bellezza è amarmi” by Elena
Il deodorante Dove Advanced Care Original Spray dona alle ascelle un boost di idratazione, proteggendole dal sudore e dagli odori fino a 72 ore dopo l’applicazione.

Docciaschiuma Dove Advanced Care Nutrimento Intenso – 225 ml
“La bellezza è accettarmi” by Arianna
Ultra nutriente e delicato, il docciaschiuma Nutrimento Intenso, grazie alla tecnologia brevettata MicroMoisture, dona una pelle morbida effetto crema per 24 ore.

Bagnodoccia Idratante – 450 ml o 700 ml
“La fiducia è la mia bellezza” by Livia
“La bellezza non è un filtro” by Stefania
Questo bagnodoccia, grazie alla formula con Idratante dermo-Naturale, lascia la pelle morbida e liscia dopo ogni doccia.

La nuova edizione limitata è disponibile presso la GDO e i negozi specializzati nella cura della persona.


A proposito di Dove
Dove nasce nel 1957 negli Stati Uniti con il lancio del Beauty Bar, l’iconico prodotto con la miscela brevettata di detergenti delicati e ¼ di crema idratante. Dove trova nella cura la sua origine: i fatti, non le promesse, hanno fatto crescere Dove, che dal Beauty Bar è arrivato ad essere uno dei beauty brand più amati del mondo. Le donne ‘reali’ sono sempre state la nostra prima ispirazione, e fin dall'inizio Dove si è impegnato concretamente nel dedicare cura davvero a tutti, proponendo rappresentazioni di bellezza autentica nella pubblicità, in tutte le comunicazioni e le campagne. Dove crede che la bellezza sia per tutti e la sua missione è garantire un'esperienza positiva e universalmente accessibile con essa. Da 65 anni, Dove si impegna ad ampliarne la definizione. Questo include il 'Dove Real Beauty Pledge', e l'impegno a:
1. Ritrarre le donne come sono nella vita reale con onestà, diversità e rispetto. Le donne hanno diverse età, dimensioni, etnie, colore dei capelli, tipo e stile.
2. Rappresentare individui senza distorsione digitale. Tutte le nostre immagini sono approvate dalle donne ritratte.
3. Aiutare le giovani donne a costruire la propria body confidence e coltivare l’autostima attraverso il Progetto Autostima di Dove, il più grande progetto al mondo creato per fornire educazione alla stima di sé, con l'obiettivo di aiutare 250 milioni di giovani entro il 2030.


Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere