VARIE
Comunicato Stampa

Chi è il delegato dell'Istituto di vigilanza presso la Prefettura?

Giusta delucidazione del Presidente Angpg Giuseppe Alviti.

FotoChi è il delegato dell' Istituto di vigilanza presso la Prefettura?

Per delega si intende il processo per il quale un soggetto, il delegante, conferisce ad un altro, il delegato, l'incarico di eseguire una operazione che rientra nella responsabilità del primo. Questa è una figura essenziale negli istituti di vigilanza privata soprattutto per quanto riguarda l'istanza e i rinnovi dei decreti a nomina di Guardia Particolare Giurata e i rinnovi dei porto d'armi.

Orbene se questa figura è latitante o poco professionale o peggio fa il lavoro solo per portarsi dietro solo lui la campata è palese che non solo non fa gli interessi dell'azienda da cui viene pagato ma soprattutto penalizza e crea grave disagio alla guardia che vede avere problemi presso la Prefettura di competenza .Potrebbe un suo comportamento passivo e lassivo procurare danno e in successiva analisi potrebbe essere chiamato in giudizio per tale sua negligenza, lui e chi potrebbe in forma pretestuosa essersi messo in accordo per procurare un eventuale voluto danno.

Ecco quanto espresso dal Presidente ASSOCIAZIONE NAZIONALE GUARDIE PARTICOLARI GIURATE Dott Giuseppe Alviti

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Associazione nazionale guardie Particolari Giurate
Responsabile account:
Giuseppe Alviti (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere