AZIENDALI
Comunicato Stampa

Christian Aleotti presenta Cellularline a IFA 2016

30/08/16

Christian Aleotti, co-C.E.O. di Cellularline, anticipa alcune novità sulla partecipazione dell’azienda alla mostra internazionale dell’elettronica di Berlino.

FotoSe siete tra quelli che fanno la fila per scoprire dal vivo un nuovo prodotto tecnologico, non per vanità ma per vera curiosità da esploratore, non potete perderla. Dal 2 al 7 settembre, come ogni anno comanda (siamo alla 92° edizione!), Cellularline sarà all’Internationale FunkAusstellung di Berlino, nota tra gli appassionati con l’acronimo IFA, che si terrà presso la Messe, uno degli spazi fieristici più importanti d’Europa, nella capitale tedesca.

La fiera, nata per mostrare al mondo le novità del settore delle telecomunicazioni, si è presto trasformata in un appuntamento sempre più multimediale e, ad oggi, é una delle esposizioni più futuristiche dedicate alla tecnologia. Una vera e propria finestra sul futuro per capire come si muoverà il mercato mobility, cosa hanno in serbo i grandi brand dell’hardware per la telefonia mobile e soprattutto sperimentare con i visitatori-utenti le migliori soluzioni di performance.

All’insegna del motto “Welcome to the Next Level”, commenta Christian Aleotti, co-C.E.O. di Cellularline, l’azienda leader assoluta nel settore multispecialista degli accessori per device mobili, presenterà in anteprima gli ultimi risultati della propria ricerca tecnologica: dall’ultraprotezione con la gamma di custodie e vetri “Tetraforce”, al rinnovato sistema di “Powerbank” per ricariche dello smartphone ancora più potenti, ai nuovi “supporti auto” con tecnologia brevettata Cellularline, solo per citarne alcuni.

“Ricerca, tecnologia ed innovazione sono sempre più al centro dei nostri nuovi prodotti”, aggiunge Aleotti “ogni novità avrà una tecnologia distintiva e delle caratteristiche specifiche che interpretano, grazie al grande lavoro di ricerche di mercato che svolgiamo continuamente, ciò che i consumatori stanno cercando oggi.”

Un appuntamento che l’azienda reggiana non può e non vuole mancare: “Welcome to the Next Level” è quello che richiede il consumatore, sempre più attento e selettivo nello scegliere device e accessori, in un mercato talvolta troppo ricco.

“Siamo, oggi, ad un punto di svolta nella nostra offerta e delle nostre strategie, il nostro ruolo di leader ci impone in questo momento di portare, appunto, al massimo livello ogni categoria di prodotto per garantire ai nostri partner retail un’offerta in linea con le nuove aspettative di un utilizzatore più esigente e informato che ricerca prodotti di qualità e dalle performance eccellenti” continua Christian Aleotti.

Tutto quel che serve per migliorare l’usabilità e rendere l’esperienza di ciascun utente unica e personalizzata è parte di quello che in Cellularline chiamano the Next Level: quando la tecnologia contribuisce a semplificare la vita delle persone e ad accrescere la loro voglia di innovazione, rendendo persino l’utente più restio uno sperimentatore.

Cellularline, marchio leader nel mercato degli accessori per smartphone, telefoni cellulari e tablet parteciperà a questo appuntamento assieme ad altri 1200 espositori provenienti da 32 paesi, grazie ad un proprio spazio espositivo di 350 mq, presso il padiglione 4.2, stand 202.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Michela Gatti
Responsabile account:
Michela Gatti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere