PRODOTTI

Cien Nature di Lidl lancia la nuova linea all’Aloe Vera Bio

17/02/23

Per celebrare l’inizio della primavera, la linea Cien Nature si colora di verde acqua e arriva sugli scafali degli oltre 700 store di Lidl Italia con una capsule di referenze a base di Aloe Vera Bio. Questa pianta dal colore brillante e dalle foglie carnose rappresenta da secoli l’alleato beauty ideale per chi cerca un’idratazione delicata, ma intensa.

fonte beauty2business.comGrazie alle sue straordinarie proprietà antinfiammatorie e antiossidanti, l’aloe svolge un’azione rigenerante per le cellule. Ricchissima di vitamine A, C, E e vitamine del gruppo B, dona alla pelle una sensazione rinfrescante e un aspetto disteso.

Come tutte le referenze firmate Cien Nature, questa linea è stata pensata per ridurre l’impatto ambientale dei prodotti cosmetici e offrire ingredienti al 100% naturali e di origine biologica ad un prezzo accessibile a tutti. L’intera gamma è certificata NaTrue e Bios, due associazioni riconosciute a livello internazionale, e si compone di referenze prive di oli minerali, siliconi, coloranti e profumi sintetici. Grazie a formulazioni certificate Vegan che contengono esclusivamente principi naturali, Cien Nature rende possibile prendersi cura di viso e corpo prestando attenzione anche all’ambiente!

Crema viso aloe vera | Cien Nature

Con un’azione riequilibrante, la crema viso all’aloe vera di Cien Nature garantisce un'idratazione continua e profonda fino a 24 ore dall'applicazione. Dalla texture leggera e della profumazione fresca, è perfetta per le pelli di tutte le età!
Confezione: 50 ml
Prezzo: 2,99 €

Crema contorno occhi aloe vera | Cien Nature

La crema contorno occhi all’aloe vera di Cien Nature contribuisce alla riduzione dei segni di espressione e dei segni del tempo grazie ad un’azione delicata ma intensa. Pensata appositamente per la delicata zona del contorno occhi!
Confezione: 15 ml
Prezzo: 2,19 €

Crema corpo aloe vera | Cien Nature

La crema corpo all’aloe vera di Cien Nature viene rapidamente assorbita e rappresenta un ottimo agente idratante per tutto il corpo, per nutrire la pelle in profondità!
Confezione: 200 ml
Prezzo: 2,49 €

Crema mani aloe vera | Cien Nature

Per proteggere la pelle delle mani, che viene spesso esposta a stimoli ambientali esterni, la crema mani all’aloe vera di Cien Nature svolge un'efficace azione riequilibrante e lenitiva. In un comodo pack da portare sempre con sé!
Confezione: 75 ml
Prezzo: 1,49 €

Company Profile Lidl

Lidl Italia è una catena di supermercati presente nel Paese dal 1992 che dispone attualmente di una rete di oltre 700 punti vendita riforniti quotidianamente da 11 piattaforme logistiche dislocate sul territorio nazionale, impiegando più di 21.000 collaboratori. L’offerta a scaffale si compone di oltre 3.500 referenze attentamente selezionate, di cui oltre l’80% prodotte in Italia e a marchio proprio per garantire al cliente il miglior rapporto qualità-prezzo.

Photo credits: fonte beauty2business.com
Marketing Journal